Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/05/2022 alle ore 20:41

Calcio

20/01/2022 | 16:39

Tra Zapata, Freuler, Demiral: i gol nerazzurri preferiti di questa Serie A su LeoVegas.News portano gadget olimpici

facebook twitter pinterest
gol nerazzurri Serie A LeoVegas.News

ROMA - Siamo ormai nel pieno del girone di ritorno della Serie A e le squadre del Campionato hanno già collezionato highlights sensazionali. La collaborazione tra l'Atalanta Bergamasca Calcio e LeoVegas.News, Digital Content Partner della Dea, segna un altro colpo in rete a favore dei propri lettori e tifosi più appassionati.

Il magazine di intrattenimento digitale decide così di dare sempre più spazio agli utenti che ogni giorno possono leggere contenuti e interviste in esclusiva sulle pagine del infotainment magazine: fino al 30 gennaio ogni tifoso della Dea potrà votare il proprio gol preferito tra quelli delle stelle nerazzurre e ricevere un gadget nerazzurro. Tra Zapata, Freuler, Demiral e molti altri, il 31 gennaio sul sito ufficiale della squadra bergamasca verrà annunciato il gol che ha ricevuto più voti: se la rete scelta risulterà la più votata, ogni utente parteciperà direttamente all'estrazione per ottenere il gadget. Quest'attività va a lavorare ulteriormente sul posizionamento di LeoVegas.News come infotainment magazine che ha a cuore i propri utenti e che punta tutto sulla qualità dei contenuti e dell'intrattenimento, coinvolgendo sempre più i propri lettori in attività divertenti legate alla propria squadra del cuore.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie A Milan quota Betaland

Serie A: l'ultimo sforzo del Milan a quota 1,45 su Betaland

19/05/2022 | 14:17 ROMA - Un punto in casa del Sassuolo e i giochi sono chiusi. Il Milan è davvero vicino allo Scudetto, conteso fino all’ultima giornata ad un’Inter che per confermarsi Campione d’Italia deve sperare in una sconfitta...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password