Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2020 alle ore 20:43

Calcio

03/02/2020 | 15:21

Immobile bracca Higuain: il record di gol in Serie A è a bassa quota

facebook twitter google pinterest
immobile higuain serie a

ROMA - La sfida è lanciata. Dodici gol in 17 partite. Ciro Immobile punta deciso al record di gol in Serie A che appartiene a Gonzalo Higuain.

Il Pipita, nel 2015/2016, segnò 36 gol nella sua ultima stagione con la maglia del Napoli cancellando il precedente primato, che resisteva dal 1950, appartenente a Gunnar Nordahl. I betting analyst di Sisal Matchpoint, però, ritengono che stavolta bisognerà attendere molto meno per aggiornare le statistiche.

La possibilità, infatti, che Ciro Immobile possa superare quota 36 in campionato è data a 1,90. Il bomber della Lazio e della Nazionale ha tenuto fino a questo momento una media gol impressionante: il numero 17, perno inamovibile della formazione di Simone Inzaghi, segna una rete ogni 70 minuti ossia più di un gol a partita. Continuando così potrebbe addirittura abbattere non solo il record di Higuain ma scavalcare addirittura quota 40 marcature.

Ma Immobile è il grande favorito anche in Europa. Secondo i quotisti di Sisal Matchpoint il successo nella Scarpa d’Oro per l’attaccante biancoceleste è dato a 1,72 mentre il successo di Robert Lewandowski, bomber del Bayern Monaco, pagherebbe cinque volte la posta.

Se Immobile riuscisse nell’impresa sarebbe il terzo italiano a conquistare il trofeo europeo dopo Luca Toni e Francesco Totti. Staccatissimo Leo Messi, quotato a 12,00, padrone della “Scarpa” negli ultimi tre anni. 

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

champions betaland

Champions: Lione-Juventus, su Betaland bianconeri avanti a 2,00

25/02/2020 | 15:05 ROMA - Con Lione - Juventus e Real Madrid - Manchester City si chiude domani sera il programma della gare d’andata degli ottavi di Champions League. Sulla lavagna Betaland, si legge in una nota, la squadra di Sarri è favorita...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password