Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

26/03/2018 | 17:40

Inghilterra-Italia: Di Biagio ancora sfavorito su Snai

facebook twitter pinterest
inghilterra italia snai quote

ROMA - L’Inghilterra è in gran forma, l’Italia invece fa fatica a risollevarsi dalla delusione mondiale. La situazione statistica, alla vigilia dell’amichevole di Wembley (domani alle 21.00) si riflette nelle quote sull’incontro. Sul tabellone Snai gli inglesi, che hanno una serie utile di sette partite consecutive, sono avanti nel pronostico a 2,00. Molto meno probabile la vittoria dell'Italia di Di Biagio, data a 3,90 e ancora sfavorita, così come era avvenuto in occasione del confronto con l'Argentina. A favore degli azzurri però, gioca il precedente più recente in questo stadio, nel 1997, in una gara di qualificazione a Euro 1998, finì 0-1 per noi, con gol di Gianfranco Zola. Lo stesso risultato domani sera si gioca a 8,50, mentre il pareggio (così è finita l’ultima sfida tra le due, 1-1 nell’amichevole del 2015) è dato a 3,15.

Belotti, fine digiuno a 4,00 - La crisi dell’Italia - e anche la mancata qualificazione ai mondiali - è passata anche per la scarsa vena realizzativa degli azzurri, che hanno fallito l’appuntamento con la rete nelle ultime tre partite giocate. Domani, con buona probabilità, Di Biagio darà spazio da titolare a Belotti, che non segna in Nazionale dallo scorso 11 giugno, ma, in campionato, è tornato al gol nell’ultimo turno, contro la Fiorentina. È lui l’uomo gol più probabile per l’Italia, dato a 4,00. Il “Gallo”, però, dovrà fare i conti con una difesa non facile da superare. L’Inghilterra ha chiuso le ultime cinque partite senza subire reti e ha un’imbattibilità che dura da 537 minuti. Motivo per il quale i quotisti scelgono con forza l’Under (a 1,50 una partita con meno di tre reti complessive) e il No Goal (a 1,67 l’ipotesi che vada in gol solo una delle due formazioni).

Germania-Brasile, sfida mondiale - Un salto da Londra a Berlino dove, sempre domani, si sfidano le due grandi favorite per il trionfo nei prossimi mondiali. Germania contro Brasile, separate di un soffio nelle scommesse sul trionfo: i tedeschi sono a 5,00, i verdeoro seguono a 5,50. All’Olympiastadion la nazionale di Tite proverà a vendicare il “Mineirazo”, ossia il 7-1 rimediato nella semifinale degli ultimi campionati del mondo davanti al proprio pubblico. Un successo brasiliano è dato a 2,85, contro il 3,25 sul pareggio e il 2,40 per un altro centro della Germania. Osservati speciali, due calciatori della Juve, Sami Khedira (tornato in gruppo dopo l’allarme dell’ultimo match) e Douglas Costa. Si scommette sui loro gol, più probabile quello del brasiliano, a 4,50, rispetto a quello del centrocampista tedesco, offerto a 6,00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password