Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/11/2019 alle ore 14:45

Calcio

04/10/2019 | 16:00

Inter-Juve, sfida sul filo del rasoio. Su Stanleybet.it Conte avanti a Sarri di un soffio

facebook twitter google pinterest
inter juve stanleybet

ROMA – Che sia una sfida scudetto lo dicono anche le quote: fra Inter e Juventus, in campo domenica sera a San Siro, il pronostico degli analisti Stanleybet.it si mantiene su un equilibrio quasi perfetto, con una lievissima sfumatura a favore dei padroni di casa nerazzurri. A 2,65 il successo dell'Inter, a 2,75 i tre punti della Juve, con la «X» offerta a 3,10. Seppur di pochissimo, i bianconeri recitano quindi la parte degli sfavoriti, evento raro che testimonia il credito di cui gode attualmente l'Inter capolista. La Juve talvolta ha partenze lente e in due occasioni (contro Verona e Brescia) ha dovuto inseguire; l'Inter invece ha chiuso in vantaggio tutti i primi tempi, ad eccezione del derby: da prendere in considerazione un parziale-finale 1/X, a 11,75. Le due squadre si sono già incontrate in questa stagione, nel torneo precampionato International Champions Cup, lo scorso luglio: 1-1 il risultato al 90', anche se poi la vittoria è andata alla Juve dopo i calci di rigore. L'1-1 è anche il risultato esatto più probabile per domenica, a 5,50.

L'equilibrio in campo secondo i trader si tradurrà in una gara da esito “basso”: netta infatti la prevalenza dell'Under (1,65) sull'Over (2,10). Eppure le bocche da fuoco sono decisamente nell'élite del calcio mondiale: il gol di Cristiano Ronaldo, che ha colpito già lo scorso anno a San Siro, si gioca a 1,95, mentre Higuain, in forma stratosferica, è a 2,75. L'Inter risponde con Lukaku a 2,20 e Lautaro Martinez a 3,75.

Direttamente interessato al big match è il Napoli, impegnato domenica sul campo del Torino. Azzurri favoriti su Stanleybet.it, a 1,92, la vittoria dei granata, che hanno perso tre delle ultime quattro partite, sale fino a 3,80. A 3,60 la «X». A bassa quota (1,45) il successo della Roma sul Cagliari (6,80), che però è in un gran momento, con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro. Avanti la Lazio a Bologna: il «2» è a 2,20, il segno «1» vale 3,05. Domani, partita thriller del Milan a Marassi con il Genoa, con Giampaolo all'ultima spiaggia: rossoneri leggermente favoriti, a 2,50 contro 2,90. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password