Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/06/2019 alle ore 09:41

Calcio

05/06/2019 | 13:21

L’Italia Campione del Mondo vale 40 volte la giocata, favorite le calciatrici francesi

facebook twitter google pinterest
italia mondiali femminili quote microgame

ROMA - Italia Campione del Mondo? Secondo le quote fornite da Microgame a decine di siti di gioco, l’evento vale 40 volte la posta scommessa nella modalità antepost. Sempre secondo i dati del provider, si legge in una nota, sarà la nazionale di calcio femminile del paese ospitante quella favorita per la vittoria finale dell’ottava edizione dei campionati mondiali.

La vittoria della Francia o degli Stati Uniti, infatti, vale appena 4 volte la giocata effettuata. Secondo i bookmaker italiani prima delle azzurre figurano anche: Germania (quota 6.00); Inghilterra (7.00); Olanda, Giappone e Australia (15.00); Brasile (20.00); Spagna, Canada e Svezia (22.00); Norvegia (30.00).

Invece, sempre tra i protagonisti dell’evento ma con meno chance delle italiane ci sono: Nuova Zelanda, Repubblica Ceca e Cina (50.00); Argentina, Cile e Scozia (100.00); Nigeria e Camerun (200.00); Sudafrica (300.00); Thailandia e Giamaica (500.00).

L’appuntamento di dimensioni planetarie sarà inaugurato domani, venerdì 7 giugno, dal match tra Francia e Korea, mentre la prima uscita dell’Italia è in programma domenica contro l’Australia. Nel girone dell’Italia anche Brasile e Giamaica: anche le quote delle vincenti i gruppi sono disponibili nella sezione antepost.

Inoltre, per tutte le giornate di qualificazione e poi per l’avvincente fase ad eliminazione diretta, sarà disponibile il programma completo delle possibili scommesse prematch. Per gli appassionati un vero e proprio regalo: un mese di calcio internazionale, con in campo anche l’Italia, ed infinite possibilità di partecipazione. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

under 21 italia

Europei Under 21: su Betaland il trionfo azzurro vale 5,50

14/06/2019 | 17:57 ROMA - Una rosa d’alto livello e il fattore casalingo a favore: la nazionale di Gigi Di Biagio parte nel gruppo delle big in questa fase finale degli Europei Under 21. Barella, Kean, Zaniolo, Chiesa, Tonali e tanti altri rappresenteranno...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password