Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 11:30

Calcio

09/10/2020 | 14:08

Nations League, Italia avanti sulla Polonia: un altro 0-1 come due anni fa è a 6,60

facebook twitter pinterest
italia nations league polonia calcio scommesse

ROMA – Torna la Nations League. L'Italia di Roberto Mancini vola in Polonia per cercare un altro risultato positivo che possa avvicinare il traguardo della semifinale. Non sarà facile ma gli Azzurri partono favoriti secondo gli analisti di Stanleybet.it. La vittoria dell'Italia, reduce dal 6-0 in amichevole alla Moldavia, è offerta a 2,00. Una quota piuttosto bassa che dimostra come gli azzurri abbiano veramente la possibilità di prendere il largo sull'Olanda e sugli stessi polacchi nel gruppo 1 della Lega A. Attenzione, però, ai padroni di casa che allo Stadion Energa Gdansk di Danzica, potrebbero sorprendere la Nazionale italiana. Il successo del Ct polacco Jerzy Brzeczek è fissato in lavagna a 3,80. Una quota leggermente più alta rispetto al pareggio, fermo a 3,35.
 
Polonia e Italia si sono affrontate anche nella passata edizione di Nations League: all'andata le due nazionali hanno pareggiato per 1-1 a Bologna, mentre al ritorno, il 14 ottobre 2018, la squadra di Mancini si è imposta per 1-0 in trasferta grazie a una rete messa a segno in extremis da Biraghi. Ci sono possibilità di vedere nuovamente gli stessi risultati? I trader di Stanleybet.it offrono un altro 1-1 a 6,00, mentre la vittoria di misura a favore degli Azzurri è a 6,60. Curiosa la quota relativa ai cartellini. Per i bookmaker sarà una partita molto fallosa, tanto da valutare l'eventuale cartellino rosso solamente a 3,50.
 
Gli Azzurri per il momento comandano il Gruppo 1 con 4 punti e sono favoriti per la vittoria del girone, a 2,00, ma devono guardarsi soprattutto dall’Olanda, a 2,25. La Polonia insegue a 7,50 mentre la Bosnia Erzegovina, con 1 punto, è ormai fuori dai giochi, a 35.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password