Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 14:15

Calcio

22/04/2016 | 15:38

Serie A, Juve a Firenze per ipotecare lo scudetto: su Matchpoint vittoria bianconera a 2.50

facebook twitter pinterest
juventus fiorentina Matchpoint

ROMA - Momento clou per il campionato, probabilmente decisivo sia per lo scudetto che per il secondo posto che vale la certezza di giocare la Champions League. Occhi puntati al Franchi dunque, per Fiorentina – Juventus, e all’Olimpico per Roma – Napoli di lunedì. Se il pronostico del match di Firenze sembra scontato, quello sulla gara tra giallorossi e azzurri è invece molto incerto.

La festa scudetto della Juventus potrebbe deflagrare già lunedì, basta che i bianconeri con la Fiorentina facciano un punto in più del Napoli impegnato con la Roma. La vittoria degli uomini di Allegri non sembra in discussione, il segno 2 è infatti offerto a 2.50, la Fiorentina non ha brillato nelle ultime uscite e infatti la sua vittoria è proposta a 3.50, il segno X vale 3.30. Gara da Goal, a 1.80 e da Under a 1.75. Dybala non mancherà l’appuntamento con il goal nemmeno stavolta, la sua rete è la più probabile a 2.50. Tra i toscani, è pronto a rispondergli Kalinic, il cui goal vale 3.25. Gli scommettitori non hanno dubbi: l’80% ha puntato sull’ennesimo successo juventino, solo il 6% crede che la Fiorentina riuscirà a fermare i bianconeri.

Match molto più in bilico quello tra Roma e Napoli, un vero e proprio spareggio per il secondo posto. Vincendo la Roma accorcerebbe a 2 punti la distanza dagli uomini di Sarri, ma l’impresa non è delle più facili e infatti il pronostico di Sisal Matchpoint è apertissimo: favorita la squadra di Spalletti, a 2.50, di poco superiore la vittoria del Napoli a 2.80, il pareggio vale 3.25. Gli azzurri potranno contare di nuovo sul Pipita Higuain che ha finito di scontare la squalifica: i bookie danno il suo rientro in campo con goal a 2.25. In casa Roma l’uomo del momento è Totti, decisivo nelle ultime due partite, il quarto goal del Capitano giallorosso è offerto a 3. Più decisi gli scommettitori di Sisal Matchpoint: il 54% ha puntato sulla vittoria romanista, il 22% pensa che il match finirà con un pareggio mentre il 24% crede nella vittoria del Napoli. Il finale più giocato è il 3-2, proposto a ben 30 volte la posta, con il 18% delle puntate.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password