Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

02/02/2016 | 10:53

Serie A, per i bookmaker Juve avanti tutta: vittoria con il Genoa a 1.26

facebook twitter pinterest
juventus genoa stanleybet

ROMA – Turno infrasettimanale di Serie A con le big quasi tutte impegnate in incontri abbordabili. Stando alle quote di Stanleybet, on line su www.stanleybet.it, il Napoli non dovrebbe incontrare troppe difficoltà domani sera allo stadio Olimpico contro la Lazio. Battere i biancocelesti e mantenere matematicamente la testa della classifica per i partenopei vale 1.93 volte la posta, contro i tre punti per i padroni di casa bancati a 4.15. Il pareggio è dato a 3.17.

La 13esima vittoria della Juventus è una possibilità che i bookie di Liverpool offrono a 1.26, nella gara con il Genoa il segno X si gioca a 5.20 mentre per i grifoni lasciare Torino con i tre punti in tasca vale 11.50.

L’Inter deve ripartire immediatamente se non vuole dire addio alle speranze scudetto e battere, opzione a 1.56, il Chievo di Maran. Il pari è dato a 3.50 mentre si sale fino a 6.50 per il successo dei veneti.

Turno infrasettimanale al via questa sera con Sassuolo – Roma: giallorossi favoriti in Emilia, opzione a quota 2.28, i quotisti inglesi inseriscono la vittoria interna a 3.20 con il pareggio a 3.10.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password