Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

23/11/2015 | 14:46

Lega Pro, lotta al match fixing: l'Integrity Tour di Sportradar fa tappa in Veneto

facebook twitter pinterest
lega pro intergity tour sportradar

ROMA - Cinque tappe in 10 giorni per 500 tesserati formati (giocatori prima squadra, settore giovanile, dirigenti dei club e staff tecnico). La Lega Pro, Sportradar e l’Istituto per il Credito Sportivo proseguono l’Integrity Tour in giro per l’Italia per contrastare e prevenire il match-fixing con incontri di formazione e informazione sul territorio con i club. Il tour questa settimana fa tappa in Veneto: martedì 24 novembre a Padova, mercoledì 25 a Cittadella.

La giornata formativa a Padova si svolgerà martedì 24 novembre nella sede della società, presso lo Stadio Euganeo, e prevede alle 15.30 la riunione con le squadre Berretti e Allievi Nazionali Lega Pro, e alle 17.00 l'incontro con la prima squadra, insieme allo staff tecnico.
Mercoledì 25 novembre sarà la volta del Cittadella, nella sede del club: la mattina sarà rivolta alla prima squadra (dalle 10.30 alle 12.00), e il pomeriggio al settore giovanile (dalle 15.00 alle 17.00).

Saranno presenti agli incontri Paolo Marcheschi, sub-commissario Lega Pro, Marcello Presilla, Responsabile per l’Italia di Sportradar, Vittorio Angelaccio e Emanuele Paolucci, Integrity officers Lega Pro e un rappresentante dell’Istituto per il Credito Sportivo. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password