Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

13/06/2017 | 10:35

Lega Pro: Final Four, per i bookmaker inglesi favorite Parma e Alessandria

facebook twitter pinterest
lega pro stanleybet

ROMA – I maggiori campionati europei sono conclusi, ma non è ancora finita la stagione i club di Lega Pro in lotta per la promozione in Serie B. Oggi e domani sono in programma allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sede delle Final Four 2017, le due sfide valide per le semifinali del campionato di Lega Pro, che dalla prossima stagione tornerà a chiamarsi Serie C.

Il Parma, dopo la rifondazione, sta cercando di risalire la china per tornare nei tornei di prima fascia, ma dopo aver eliminato la Lucchese ora deve affrontare il Pordenone. Si gioca questa sera e, secondo il bookmaker Stanleybet, i gialloblù partono avanti a 1.60, con il pari nei 90 minuti bancato a 3.50 e il colpo dei neroverdi proposto alto a 5.75.

L’altra sfida valida per le semifinali si gioca domani e vede di fronte Alessandria e Reggiana. Su www.stanleybet.it sono favoriti i piemontesi, dati a 1.95, mentre il successo della “Regia” è in lavagna a 3.85, con la prospettiva dei supplementari che vale 3.25 la posta in gioco.

Le due squadre che usciranno vincitrici da questa due giorni di semifinali, si affronteranno sabato 17 nell’impianto fiorentino per l’ultimo atto di questa competizione: la finale che decreterà quale squadra verrà promossa in Serie B. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password