Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/09/2020 alle ore 19:00

Calcio

06/02/2020 | 17:35

Liga, Getafe-Valencia: il primo gol spagnolo di Florenzi dato a 15

facebook twitter google pinterest
liga Getafe valencia Florenzi

ROMA - Uno scontro in chiave Champions con un tocco di tricolore. La sfida tra Getafe e Valencia, in programma sabato pomeriggio al Coliseum Alfonso Perez, è un inedito per le zone alte della Liga.

Se gli ospiti sono abituati a veleggiare nella parte sinistra della classifica, i padroni di casa, invece, sono la grande sorpresa della stagione, essendo terzi dietro alle solite note, Real Madrid e Barcellona.

I ragazzi di Bordalas sono favoriti, secondo i betting analyst di SNAI, nello scontro che può valere un posto in Champions per il prossimo anno: un successo del Getafe, infatti, è dato a 2,00 mentre il successo del Valencia pagherebbe quattro volte la posta. Ci si aspetta una partita molto tirata visto che il risultato più probabile appare l’1-0 per il Getafe, quotato a 3,75.

Tra i protagonisti potrebbe esserci Alessandro Florenzi che, dopo l’esordio in Liga di sabato scorso, sogna il suo primo gol spagnolo. I quotisti SNAI assegnano una quota molto interessante all’ex capitano della Roma: una sua rete, infatti, pagherebbe 15 volte la posta.

GB/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password