Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2018 alle ore 09:26

Calcio

08/01/2018 | 16:30

Contrasto al match fixing: Asian Football Confederation amplia partnership con Sportradar

facebook twitter google pinterest
match fixing Asian Football Sportradar

ROMA - Accordo di partnership confermato tra la Asian Football Confederation (Afc) e Sportradar per il contrasto al match fixing: siglato oggi un accordo che permetterà di implementare i servizi prestati dall’azienda alla federazione sportiva, con una speciale task force - la Intelligence and Investigation Services - che avrà il compito di investigare i casi sospetti relativi a gare disputate nei principali campionati e nelle coppe asiatiche. Un accordo che si basa anche sulla collaborazione degli operatori scommesse e che impegnerà Sportradar per il 2018 e il 2019, prolungando i termini della partnership che coinvolge anche Afc e Fifa

“Il nostro impegno nel contrasto al match fixing resta una priorità su cui continuare a lavorare - dice Shaikh Salman bin Ebrahim Al Khalifa, presidente della Afc - La nostra federazione ritiene questa minaccia estremamente seria e intendiamo mostrare tolleranza zero. La tecnologia di Sportradar ci aiuterà a restare al passo con la tecnologia per affrontare meglio questa sfida”.

“Siamo lieti e onorati dell’impegno che la Afc mostra nel contrasto al match fixing - aggiunge Carsten Koerl, fondatore e CEO di Sportradar - il nostro Fraud Detection System da tempo ha dimostrato di essere un’arma formidabile contro le manipolazioni sportive. Adesso il nostro servizio di Intelligence aggiungerà un ulteriore livello di protezione”.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

Scarica l'app dallo store

Scarica
chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password