Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 13:00

Calcio

24/06/2018 | 14:14

Mondiali 2018: sfida a distanza CR7-Diego Costa, per i quotisti Snai equilibrio perfetto nel derby del gol

facebook twitter pinterest
mondiali 2018 quote Snai Cristiano ronaldo diego costa

ROMA - Sfida a distanza tra Spagna e Portogallo nella terza giornata dei Mondiali. Le due formazioni sono in vetta al Gruppo B, entrambe con 4 punti e oltre a una qualificazione ormai probabile, si giocano il primato. Sono favoritissime contro Marocco e Iran, ma per il primo posto avranno bisogno non solo di vincere, ma anche di segnare tanto e incassare zero visto che contano differenza reti e gol all'attivo per la classifica finale. Quanto all'esito secco delle due gare, entrambe sono favorite, ma i quotisti Snai disegnano una strada più facile per la nazionale di Hierro. Ha sempre vinto nei due precedenti con i maghrebini ed è data a 1,33 per un altro successo, contro il 5,00 sul pareggio e il 10 per il colpo del Marocco. Leggermente più elevato il coefficiente di difficoltà per la squadra di Fernando Santos, favorita sì contro l'Iran, ma con una quota più alta, 1,70. A 3,60 il pareggio, mentre un fatale ko (che manderebbe avanti l’Iran) è dato a 5,75. Nelle scommesse su chi arriverà primo, infine, la Spagna è avanti a 1,45, il Portogallo segue a 2,75.

CR7 vs Diego Costa, derby del gol - Se il primo posto dipende anche dalle reti che Spagna e Portogallo riusciranno a segnare nei match di domani, allora è inevitabile parlare dei due indiscussi uomini gol. La sfida passa per Madrid con i due bomber di Real e Atletico protagonisti. Cristiano Ronaldo e Diego Costa condividono esattamente alla pari le quote gol per il match di domani: per entrambi una rete è a 1,85, la doppietta a 4,50 e la tripletta a 18. Nel lungo termine, però, CR7 la spunta sul suo rivale: Ronaldo è il favorito assoluto come capocannoniere, a 3,50, Costa vale 6,50.

Uruguay, quota primato - Qualificazione sicura, primato tutto da giocare. È sfida per la vetta anche nel Gruppo A, dove Uruguay e Russia, entrambe a 6 punti, si affrontano domani pomeriggio a Samara. Le quote sono con la Celeste, data a 2,55 per chiudere il girone a punteggio pieno, contro il 3,05 sul pareggio e il 3,10 per il successo russo. Giocano invece solo per la gloria Egitto e Arabia Saudita, matematicamente eliminate. La squadra di Salah è sensibilmente avanti nelle quote, a 1,87. Pari a 3,50, successo saudita a 4,50. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password