Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2018 alle ore 19:17

Calcio

02/07/2018 | 12:38

Mondiali 2018: Inghilterra avanti sulla Colombia per i bookie inglesi

facebook twitter google pinterest
mondiali 2018 quote stanleybet

ROMA – La fase ad eliminazione diretta della Coppa del Mondo di Russia 2018 è appena iniziata e già ci sono vittime illustri e molte sorprese. Il Portogallo di CR7 e l’Argentina di Messi - si legge in una nota - hanno salutato la competizione, insieme alla Spagna di Ramos e alla Danimarca di Eriksen, entrambe buttate fuori alla lotteria dei rigori. Le partite di domani si preannunciano emozionanti e piene di pathos, come lo sono state quelle di questi ultimi giorni. A sfidarsi per prime saranno Svezia e Svizzera, che in questo mondiale presentano molti punti in comune. Non solo l’assonanza dei loro nomi, ma anche la grande organizzazione tattica e l’assenza di grandi campioni a favore di una armonia e un gioco di squadra che sin qui ha portato ottimi risultati. I bookmaker di Stanleybet vedono l’incontro in sostanziale equilibrio, con la Svizzera di un soffio avanti nelle quote a 2.70, mentre un successo svedese si gioca a 3.00 volte la posta. Anche il pareggio nei novanta minuti si attesta li vicino, proposto a 2.95. Partita che in ogni caso si prospetta avara di reti, con le due squadre che cercheranno di non scoprirsi troppo: l’Under 2,5 è l’ipotesi più probabile a 1.43, mentre il rispettivo Over 2,5 è offerto alto a 2.70. La contesa potrebbe essere decisa da un solo gol, il primo della gara che spezzerà l’equilibrio: i marcatori più probabili della prima segnatura sono Toivonen e Berg (8.50) per la Svezia e Seferovic e Shaqiri (7.75) per la Svizzera.

Ma la sfida più attesa di domani è sicuramente quella della sera, con Inghilterra e Colombia pronte a darsi battaglia per il passaggio del turno. Gli inglesi partono ovviamente favoriti su www.stanleybet.it, dati vincenti a 2.15 contro il 3.90 della Colombia, ma abbiamo imparato ormai a non fidarci troppo dei pronostici in questo mondiale che sta regalando grandi colpi di scena. Con tutte le eliminazioni illustri che ci sono state, la vincente di questa partita potrebbe iniziare seriamente a sognare in grande, per questo la sfida sarà accesissima e un pari alla fine dei due tempi regolamentari con conseguenti supplementari ed eventuali rigori si gioca a 3.15. Sarà poi una sfida nella sfida quella tra i due bomber di queste nazionali: da una parte lo scatenato Harry Kane, che punta forte al titolo di capocannoniere, dall’altra Radamel Falcao, imprescindibile puntero colombiano. Un gol del Tigre per la Colombia è dato a 3.25, mentre una segnatura dell’attaccante del Tottenham è di poco più probabile a 2.15. Attenzione però anche all’estro di James Rodriguez da una parte e alle accelerazioni di Raheem Sterling dall’altra. Il fantasista del Bayern Monaco è proposto autore di un gol a 4.00, mentre una realizzazione del velocista del Manchester City paga 3.50 volte la posta. Si resta anche qui sull’Under 2,5 (1.47) piuttosto che sul difficile Over 2,5 (2.55).

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

International Champions Cup quote liverpool dortmund

International Champions Cup: Liverpool-Dortmund in equilibrio

21/07/2018 | 17:24 ROMA - Ha aperto la sesta edizione dell'International Champions Cup con il successo contro il Manchester City, ma per il Borussia Dortmund non sarà tanto semplice concedersi il bis nella sfida di domani contro il Liverpool....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password