Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

13/06/2018 | 16:43

Mondiali 2018, StarCasinò lancia la “Gufo Cup”: in palio fino a 20mila euro

facebook twitter pinterest
mondiali 2018 starcasinò

ROMA - StarCasinò lancia la competizione più irriverente dell'anno. Ci hanno escluso ai mondiali? La risposta del casinò n. 1 in Italia è facile: "Se non ci siamo, allora gufiamo".

Nasce così la Gufo Cup un torneo che - si legge in una nota - mette in palio fino a 20.000 euro di bonus per chi ‘gufa’ le nazionali che scenderanno in campo in Russia.

StarCasinò ha trovato il modo di far divertire gli italiani nonostante l`indigesta eliminazione degli azzurri, facendo leva su un goliardico sentimento di rivalsa.

Ma non è tutto! Per il lancio del torneo, Shade, il famoso rapper italiano che in questi giorni ha lanciato il suo nuovo singolo "Amore a prima Insta", ha realizzato un esclusivo freestyle dedicato alla Gufo Cup, un pezzo ritmato e orecchiabile, destinato a diventare il tormentone della competizione calcistica.

Come funziona la Gufo Cup? Dal 14 giugno al 15 luglio, per ogni giornata del torneo, si potrà scegliere un match e una nazionale da gufare, accumulando così punti in classifica.

I punti verranno assegnati in base al grado di difficoltà della gufata e all'esito del match. Durante la competizione, le partite clou saranno soprattutto quelle delle rivali storiche dell'Italia (Germania, Francia, Spagna e Svezia) che daranno la possibilità di raddoppiare i punti.

Due classifiche, generale e di periodo, decreteranno i vincitori con premi da 2.500 a 20.000 euro in bonus.

Dimenticate i tempi delle rumorose 'vuvuzelas’, quest'anno si gufa a ritmo di Rap.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password