Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Calcio

07/04/2023 | 21:02

Il Napoli, per Sisal, è già il vincitore del campionato. Il bookmaker premia subito chi ha creduto nello scudetto azzurro

facebook twitter pinterest
napoli Sisal bookmaker scudetto

ROMA - Sisal ha deciso di premiare tutti coloro che hanno creduto nella formazione di Spalletti pagando in anticipo chi ha giocato il Napoli “Vincente Scudetto”. La Serie A ha iniziato il conto alla rovescia visto che, al fischio di chiusura del campionato italiano, mancano 9 giornate. E gli Azzurri, dopo aver battuto il Lecce nell’anticipo al Via del Mare, sono sempre più vicini a diventare Campioni d’Italia. La Serie A mette ancora 27 punti in palio ma il vantaggio sulla Lazio seconda dà ampie garanzie a Di Lorenzo e compagni, ma soprattutto ai loro tifosi, di poter festeggiare il terzo Tricolore della loro storia, a 33 anni di distanza dall’ultimo trionfo.
Il Napoli per Sisal ha già vinto e, proprio per celebrare un trionfo tanto atteso quanto meritato, premia chi ha creduto nell’impresa di Spalletti e dei suoi ragazzi, anticipando la matematica certezza del risultato. Il Napoli, a inizio stagione, non era certo tra le favorite per cucirsi sul petto lo scudetto visto che, nelle previsioni precampionato, aveva davanti ben quattro formazioni: Juventus, Inter, Milan e Roma precedevano i ragazzi di Spalletti che erano dati vincenti a 16. Invece una stagione praticamente perfetta ha permesso al Napoli, e a chi ha creduto in lui, di festeggiare in anticipo un successo.

RED/Agipro

Foto credits: http://soccer.ru/gallery/54369 CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password