Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2021 alle ore 20:50

Calcio

15/10/2020 | 15:30

Napoli-Atalanta, quote affilatissime e promesse di spettacolo: per i bookmaker è arrivato il momento di Osimhen

facebook twitter pinterest
napoli atalanta osimhen scommesse

ROMA – Due squadre ambiziose e in grande condizione: una che non ha ancora subìto gol e ne ha fatti 8 in due partite, l'altra che ne incassa con disinvoltura perché poi ne fa a valanga. Sono gli ingredienti di un Napoli-Atalanta da non perdere, in programma sabato pomeriggio al San Paolo. Una gara dall'esito difficilmente prevedibile, come dimostrano le quote strettissime confezionate dagli analisti di Planetwin365: la vittoria del Napoli vale 2,56, il quarto successo consecutivo dell'Atalanta (ancora a punteggio pieno) è leggerissimamente meno probabile, a 2,59. L'ultimo confronto al San Paolo, giusto un anno fa, finì 2-2: un altro pareggio si gioca a 3,65. L'Atalanta è in vantaggio nelle sfide recenti in casa partenopea. Il pareggio sopra citato è preceduto appunto da due vittorie bergamasche (una delle quali in Coppa Italia), entrambe per 2-1. Cosicché, per trovare l'ultimo successo interno del Napoli contro la Dea, bisogna risalire al 3-1 del 27 agosto 2017.

Risultato in equilibrio, ma sul fatto che i gol da una parte e dall'altra fioccheranno, gli analisti non sembrano avere dubbi, tanto da presentare un Over quasi esangue, a 1,38, e un Under iper remunerativo, a 2,81. 

A proposito di gol, in un match del genere le bocche da fuoco abbondano. Fra tutti, però, i bookmaker attendono il primo gol italiano di Victor Osimhen, che ha la quota più bassa della sfida, 2,00, e batte al fotofinish Zapata, dato a 2,10. Mertens è a 2,20, Muriel a 2,50 e il capocannoniere attuale, Papu Gomez, si gioca a 3,00. Si può anche elaborare ulteriormente la scommessa: per esempio se si immagina una vittoria del Napoli per 1-0 con gol proprio di Osimhen, la scommessa combinata è già pronta e vale 44 volte la giocata. Al contrario, uno 0-1 firmato da Zapata (peraltro un ex) è dato a 32,5.

MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

europa league napoli granada

Europa League: Napoli avanti sul Granada nelle quote BetFlag

25/02/2021 | 18:50 ROMA - Napoli e Granada in campo questa sera, non solo per il passaggio del turno, ma anche per il futuro dell’allenatore Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, si legge in una nota BetFlag. Novanta minuti delicati per giustificare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password