Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 11:35

Calcio

30/11/2017 | 11:03

Serie A, per i bookmaker inglesi Napoli avanti sulla Juventus

facebook twitter pinterest
napoli juve stanleybet

ROMA –  Il momento della verità è arrivato. Domani sera alle 20.45, il risultato di Napoli-Juventus dirà molto sulla lotta scudetto e su chi diventerà la favorita d’obbligo nella corsa al titolo. Il primo crocevia della stagione si giocherà allo stadio San Paolo e, proprio grazie alla spinta del pubblico di casa, sulla lavagna di Stanleybet la squadra di Sarri parte avanti a 2.12 contro il 3.60 dei bianconeri. Il pareggio è bancato invece a 3.30. In questa quindicesima giornata di Serie A però, la prima squadra a scendere in campo sarà la Roma, in casa contro la SPAL alle 18.30: sulla carta il match si presenta senza storia, con i giallorossi favoriti a 1.19 sul 13.00 degli ospiti e la X, risultato altrettanto improbabile a quota 7.00.   
Passando alle gare di domenica, nel lunch match delle 12.30 grande interesse per la prima del neo allenatore del Milan, Gennaro Gattuso. I rossoneri faranno visita al Benevento e, sulla lavagna di www.stanleybet.it, l’esordio positivo per Ringhio è il risultato più probabile a 1.35, mentre la parità si gioca a 5.00 e il successo interno dei campani – unica formazione ancora a 0 punti nei principali campionati europei – è offerto a un alto 8.40.

Chi potrebbe approfittare dello scontro diretto del San Paolo, invece, è l’Inter: i nerazzurri stanno volando e, nonostante mister Spalletti dovrà rinunciare a tre titolarissimi come Miranda, Gagliardini e probabilmente Vecino, per Stanleybet i nerazzurri volano a 1.40 contro il 7.50 per gli ospiti del Chievo Verona, con il pareggio quotato a 4.70. Il posticipo di domenica sera, poi, sarà un match da non perdere tra le due principali sorprese del campionato, Sampdoria e Lazio: allo stadio Luigi Ferraris di Genova i favoriti sono gli ospiti, con il successo dei biancocelesti dato a 2.15 e la vittoria interna dei ragazzi di Giampaolo e la X a 3.35. RED/Agipro

 

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password