Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 15:40

Calcio

16/11/2020 | 13:36

Nations League: Italia a quota 1,37 contro la Bosnia su Betaland

facebook twitter pinterest
nations league betaland

ROMA - Grazie alla vittoria contro la Polonia l'Italia si è ripresa il primo posto nel proprio girone della Nations League e ad una giornata dal termine è assolutamente lanciata verso le Final Four. La squadra di Mancini chiude mercoledì a Sarajevo contro la Bosnia: con una vittoria sarebbe certa del primo posto, ma anche in caso di sconfitta, con il pareggio tra Olanda e Polonia il primato sarebbe salvo. Gli azzurri comunque punteranno al successo e sulla lavagna scommesse di Betaland, si legge in una nota. sono nettamente favoriti a 1,37. Alta quota sia per il pareggio che per il successo dei bosniaci, rispettivamente a 4,75 e 7,50.
In Polonia - Olanda la nazionale Orange ha dalla sua il pronostico della vigilia, visto che il segno «2» vale 2,03. Match comunque equilibrato considerando che il segno «1» e la «X» sono proposti su Betaland a 3,50. 
Tra gli altri big match spiccano martedì Spagna - Germania, con gli iberici avanti a 2,40 e Croazia - Portogallo, per una lavagna a favore dei lusitani a 2,07.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password