Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/06/2021 alle ore 19:03

Calcio

17/06/2020 | 10:45

Calcio, Premier League: City in discesa con l’Arsenal, il sesto successo consecutivo sui Gunners a 1,35

facebook twitter pinterest
premier league calcio city arsenal scommesse sportive

ROMA – Tre mesi dopo, la Premier League riprende il suo percorso. Nove giornate al termine più i due recuperi di questa sera con gli occhi di tutti puntati sull’Etihad Stadium di Manchester dove il City riceve l’Arsenal per non lasciare il titolo al Liverpool con diverse settimane di anticipo. Guardiola e i suoi, secondo gli analisti di Snai, partono nettamente favoriti nei confronti dei Gunners visto che il loro successo è in lavagna a 1,35 rispetto all’8,25 dei londinesi con il pareggio bancato a 5,50. Un divario netto dato sia dai 17 punti di distacco in classifica, sia dal fatto che i biancorossi non battono il City in campionato da cinque anni e devono interrompere una striscia negativa di cinque sconfitte consecutive.

Anche l’Over, 1,38, visto l’attacco a disposizione di entrambe, si fa preferire nettamente all’Under, a 2,90, mentre il terzo 3-1 consecutivo all’Etihad per Aguero e compagni pagherebbe 10 volte la posta. Ed è proprio il Kun, secondo i quotisti Snai, il più accreditato ad aprire le marcature visto che il suo gol è quotato a 4,00 seguito dal compagno di reparto Gabriel Jesus a 4,50. E in casa Arsenal? Le speranze sono affidate ad Aubameyang: il capitano del Gabon che apre la sfida è bancato a 7,50.

GB/Agipro

(Foto Credits Instagram)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Euro 2020 Polonia Spagna Betaland gruppo E

Euro 2020: Polonia e Spagna favorite su Betaland nel gruppo E

14/06/2021 | 15:24 ROMA - Il programma di Euro 2020 prosegue senza sosta e il palinsesto di lunedì 14 giugno prevede Scozia-Repubblica Ceca (girone D) e le due sfide del girone E Polonia-Slovacchia e Spagna-Svezia. Dopo il successo dell’Inghilterra...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password