Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/02/2021 alle ore 16:31

Calcio

20/01/2021 | 14:12

Premier, il Leicester torna a sognare: caccia a City e Liverpool per il titolo, Vardy capocannoniere a 6,00

facebook twitter pinterest
premier league leicester calcio scommesse sportive stanleybet

ROMA – Cinque anni dopo la favolosa cavalcata con Claudio Ranieri in panchina, a Leicester sognano ancora. Le Foxes, guidate da Brandon Rodgers, attualmente guardano tutti dall’alto e sono in piena lotta per la Premier, nel torneo più combattuto degli ultimi anni viste le sette squadre strette in appena sei punti.

Secondo i betting analyst di Stanleybet.it, il nuovo titolo al Leicester pagherebbe 20 volte la posta. Una quota che mette Vardy e compagni in quarta posizione , con il Manchester City favoritissimo a 1,57, i campioni in carica del Liverpool, a 5,00, e il Manchester United in quota a 9,00. Rodgers, che nel 2014 alla guida del Liverpool vide sfumare il titolo per il famoso scivolone di Gerrard contro il Chelsea, sogna di prendersi una rivincita, consapevole che molto dipenderà dalla vena realizzativa di Jamie Vardy.

Il numero 9 del Leicester, undici gol e 5 assist in campionato, è il capocannoniere in carica della Premier: la conferma del "Golden Boot" si gioca a 6,00. Gli avversari da temere sono Momo Salah, 13 marcature finora, favorito a 3,40, e Harry Kane, 12 reti condite da 11 assist, vicinissimo a 3,50. Nel 2016, quando il Leicester vinse il titolo, fu il capitano del Tottenham a conquistare la corona di miglior bomber grazie a una rete in più rispetto allo stesso Vardy.

GB/Agipro

(Foto Credits Instagram)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password