Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Calcio

24/12/2015 | 11:36

Premier: Liverpool-Leicester, per Matchpoint avanti i Reds a 1,89

facebook twitter pinterest
premier matchpoint

ROMA – Grande calcio in Premier League per il Boxing Day del 26 dicembre. Si parte a Liverpool - Leicester City: per la sfida all’Anfield Road i pronostici di Sisal Matchpoint favoriscono i padroni di casa, con la capolista che parte svantaggiata. A 1.89 la vittoria dei Reds, la squadra di Ranieri è proposta a 3.75 mentre il segno X vale 3.80. I goal e lo spettacolo non dovrebbero mancare: il Goal è a 1.55 e l’Over a 1.60. Con 37 reti in 17 partite, i “foxes” vantano il miglior attacco del campionato, ma la quota sul 2+Over a 5.50 fa pensare che non sarà facilissimo andare a segno per gli uomini di Ranieri. Per il 53% degli scommettitori, la vittoria sarà del Liverpool, con la capolista si è schierato solo il 4%. 

Da tenere sott’occhio Stoke City – Manchester United perché, dopo Mourinho, anche Van Gaal rischia il posto . Tre ko consecutivi impongono una vittoria ai Red Devils, favoriti dai pronostici a 2.33, a 3.15 sia il segno 1 che il pareggio. D’accordo sulla vittoria dello United l’82% degli scommettitori. 

L’Arsenal, a un passo dalla vetta, andrà a casa del Southampton: buone previsioni per i
Gunners, vincenti a 2.08, i padroni di casa vivono un momento difficile fatto di 1 solo punto nelle ultime 5 giornate e sono offerti a 3.55, a 3.35 il pareggio. Nove scommettitori su 10 hanno puntato sulla vittoria dell’Arsenal. 

Il Manchester City, ora a 6 punti dalla vetta, nella gara con il Sunderland vuole tornare alla vittoria che manca da tre turni. Per i pronostici di Sisal Matchpoint non ci sono dubbi: la vittoria dei Citizens è a 1.22, pagherebbe ben 11 volte e mezzo la posta quella degli ospiti, difficile anche il pareggio offerto a 6.60. Il 99% delle giocate è andato sulla squadra di Pellegrini. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password