Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/10/2017 alle ore 20:35

Calcio

09/06/2017 | 17:02

Qualificazioni Mondiali: Italia a quota goleada con il Liechtenstein

facebook twitter google pinterest
qualificazioni mondiali italia snai

ROMA —  La forma è buona e l’avversario abbordabilissimo: l’Italia arriva di slancio alla gara delle qualificazioni per i Mondiali del 2018 contro il Liechtenstein, domenica sera a Udine. Considerata la buona prova contro l’Uruguay in amichevole (vittoria per 3-0) e il calibro degli avversari (5 ko in altrettante partite del Gruppo G) la quota sugli azzurri vincenti è praticamente una certezza: 1,01 su Snai. Di contro il successo del Liechtenstein è un «2» che rimarrebbe nella storia del calcio e delle scommesse, dato a 50 volte la posta. Anche il pareggio è quasi utopia, dato a quota 20. La difesa del Liechtenstein non brilla per efficienza: 19 reti incassate in 5 gare che fanno presagire un finale largo a favore degli azzurri. Il 4-0 (risultato con cui l’Italia ha vinto anche il match di andata) è il risultato più probabile, a 5,00.

Spagna in agguato - Per gli azzurri una vittoria è fondamentale anche alla luce dell’impegno della Spagna, prossima avversaria della Nazionale, con cui condividono il primato nel girone G (per entrambe 13 punti). Turno facile anche per le Furie Rosse, che affrontano in trasferta la Macedonia, penultima in classifica. Spagna nettamente avanti, a 1,13, pareggio e vittoria dei padroni di casa - che farebbero un gran comodo all’Italia - sono dati rispettivamente a 7,50 e 25. Anche in questo caso si prevedono reti in abbondanza: l’Over, scommessa su almeno tre marcature complessive, viaggia a 1,60. Decisamente più equilibrato il pronostico sulla terza gara del Gruppo G, tra Israele e Albania, terza e quarta. Favoriti i padroni di casa a 2,15, a 3,10 il pareggio mentre il «2» che varrebbe l’aggancio per la squadra di De Biasi è a 3,65 su Snai.

Che difesa l’Inghilterra - Domani pomeriggio derby britannico nel Gruppo F tra la capolista Inghilterra e la Scozia, che ha bisogno di una vittoria per avvicinarsi alla zona qualificazione. Non sarà facile visto che la Nazionale dei tre Leoni è ancora imbattuta e, soprattutto, è ancora a porta inviolata. Si gioca a Glasgow ma sono favoriti gli inglesi: il «2» viaggia a 1,70, contro il 3,50 sul pareggio e il 5,25 sull’«1». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password