Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Calcio

22/12/2017 | 12:56

Serie A, Juventus – Roma: bianconeri avanti a 1.80 su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
sERIE a JUVENTUS ROMA SISAL MATCHPOINT

ROMA - I tifosi bianconeri e giallorossi sperano di trovare una bella sorpresa sotto l’albero: la vittoria nel match clou della 18esima giornata Juventus – Roma. I giallorossi vanno in quello Stadium che per loro è un tabù e, sulla lavagna Sisal Matchpoint, si legge in una nota, non partono da favoriti nemmeno stavolta. I bianconeri sono infatti avanti, a 1.80, mentre si sale a 4.50 per la vittoria romanista. Il segno X vale 3.65. La squadra di Di Francesco vanta fin qui la miglior difesa del campionato –con appena 10 reti subite in 17 giornate - ma anche la retroguardia juventina, che non subisce goal da ben 7 turni, non scherza. Ci si aspetta dunque un match bloccato, con l’Under a 1.75 e il No Goal a 1.83. Con Scommesse On Demand, per il big match scudetto si può puntare anche sull’Under/Over 5.5 cartellini gialli, su Giocatore espulso – con l’espulsione di De Rossi proposta a 10 – e sulla doppietta di El Shaarawy, offerta a un interessante 20. Gli scommettitori intanto, hanno già deciso: il 90% ha puntato sulla vittoria della Juventus.
Il Napoli si godrà la sfida tra le dirette avversarie scudetto molto probabilmente continuandole a guardare dall’alto del primo posto. Al San Paolo arriva infatti una Sampdoria in evidente calo, con un misero punticino raccolto nelle ultime 4 giornate. Ecco allora che la vittoria degli azzurri sembra scontata, a 1.27, mentre l’impresa doriana pagherebbe ben 10 volte la posta. Alta anche la quota pareggio, a 6. Negli ultimi 4 turni, la porta di Viviano è stata bucata ben 8 volte, quale migliore occasione per il ritorno al goal di Mertens, a digiuno da 6 giornate? I bookie piazzano la rete del belga a un popolare 1.65. L’Inter va a Sassuolo con una quota da big, a 1.70, gli emiliani arrivano da due successi consecutivi, ma stavolta la vittoria sembra difficile, a 5. Aria di doppietta per Icardi, proposta a un ghiotto 4.50.
La Lazio non può sbagliare all’Olimpico con il Crotone, e le quote lo confermano offrendo il segno 1 a 1.21 e il Crotone addirittura a 13. Decisamente più equilibrata Milan – Atalanta, con i bookie divisi tra il riscatto rossonero e l’ennesima débâcle: la prima ipotesi è a 2.45, di poco superiore la quota sulla seconda ipotesi, a 2.95. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint vogliono dare fiducia a Ringhio Gattuso: il 46% ha puntato sul segno 1, il 30% sceglie invece la squadra di Gasperini.

 


RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password