Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/01/2021 alle ore 21:20

Calcio

18/12/2020 | 11:27

Serie A, il Sassuolo ritrova Caputo e punta il Milan: il segno «1» dopo quattro anni vale 3,60

facebook twitter google pinterest
sassuolo milan quote scommesse

ROMA – Da oltre quattro anni è un avversario "off limits", e anche stavolta la strada del Sassuolo contro il Milan parte in salita secondo i betting analyst.

Nel confronto tra le due sorprese di inizio stagione i bookmaker puntano ancora sui rossoneri, con il freno a mano tirato negli ultimi due turni ma ancora forti di una lunghissima imbattibilità in campionato. Sul tabellone 888sport.it Pioli e i suoi partono dunque a 1,95 al Mapei Stadium, contro il 3,60 di De Zerbi che però avrà dalla sua parte il ritorno dopo oltre un mese di Ciccio Caputo. Il segno «X» - sarebbe il terzo consecutivo per il Milan e il secondo per gli emiliani - pagherebbe invece 4 volte la posta.

Il ritorno dei bomber neroverdi e la possibilità di rivedere Ibrahimovic in panchina portano in primo piano l'Over: una partita da almeno tre reti complessive vola a 1,57, per l'Under si sale invece a 2,38.

L'ultimo confronto al Mapei Stadium, lo scorso luglio, si è chiuso 2-1 per i rossoneri: lo stesso punteggio stavolta pagherebbe 8,50, mentre il 2-0 per il Sassuolo, risultato dell'ultima vittoria emiliana nel 2016, vale 19,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password