Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2018 alle ore 20:43

Calcio

23/11/2017 | 15:56

Russia 2018: con Betradar le scommesse sono mondiali

facebook twitter google pinterest
scommesse betradar mondiali

ROMA - Dai nuovi mercati speciali per tutte le 64 partite dei “Mythical Match Ups”, alle statistiche in campo dei giocatori preferiti dagli scommettitori, dalle oltre 1000 opportunità di scommesse attive h24, alle infografiche da condividere sui propri profili social. Una grande occasione per i bookmaker che vogliono rimodellare la loro offerta di scommessa in vista dei mondiali, creando un portfolio di prodotti che aiuti a massimizzare le puntate durante il torneo. Ce n’è per tutti i gusti: ad esempio i Mythical Match-ups, non si tratta di incontri veri, ma di partite giocate da squadre “virtuali” - in cui il risultato è determinato da elaboratissimi algoritmi - sulle quali saranno offerte le tradizionali scommesse pre-match oltre a più di 50 “side bets”, vale a dire le puntate "speciali" tanto gradite ai giocatori. Nelle modalità “tradizionali” di scommesse (pre match e live) ci saranno trenta “Antepost” (le giocate a lungo termine su chi vince il mondiale, i gironi etc), altre saranno di consumo più veloce (i “Rapid Markets”), e poi moltissime saranno incentrate sui singoli calciatori. Per le scommesse piazzate prima del match, ma anche per quelle “live” verranno utilizzati modelli matematici collaudati dagli esperti di Betradar, per garantire le quote migliori del mercato. Verrà inoltre garantito il consueto servizio di monitoring a garanzia dell’integrità dello sport. Grazie alle Player Props: gli scommettitori potranno piazzare delle giocate ad hoc sui loro calciatori preferiti, basate sulle statistiche in campo: “over/under” su numero di passaggi, tiri in porta o contrasti vinti. Saranno offerte su tutte e 64 le partite del mondiale e coinvolgeranno oltre 600 calciatori, almeno 20 a incontro.
Per l’occasione partirà anche la “Virtual Football – World Cup”, un’edizione virtuale della Coppa del Mondo su cui si potrà puntare in giocate singole o multiple. Tra gli strumenti offerti ai bookmaker da Betradar ci sarà anche “BetAds”, un supporto intelligente per la strategia di acquisizione di nuovi clienti. Unisce dei coinvolgenti contenuti live a differenti input che invitano a scommettere (pubblicità dinamiche nelle trasmissioni di eventi live, previsioni sull’esito del match in corso ed evidenziazione delle possibilità di vincita con una determinata puntata), per accelerare il processo decisionale che porta il cliente a piazzare una scommessa. E poi le “Cards”, una feature pensata per dare ai fan e agli amanti dello sport aggiornamenti in tempo reale. Si tratta di infografiche aggiornate in tempo reale che intrattengono il cliente con informazioni sul match prima, durante e dopo lo svolgimento. Ideali per la condivisione sui social media, anche in versione ottimizzata per la navigazione da smartphone. Infine, per il mondiale, sarà a disposizione il Betradar World Cup Centre, una soluzione di intrattenimento specifica pensata per la Coppa del Mondo, basata sul collaudato modello Live Sports Centre. Un sistema che permette agli utenti di immergersi nei match grazie a un contenuto grafico live con possesso palla, statistiche generali e sui singoli giocatori, promozioni di scommesse particolari attraverso banner ed elementi grafici in sovrimpressione. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password