Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/07/2018 alle ore 09:01

Calcio

14/02/2018 | 14:49

Torna l’Europa League: per il Napoli vittoria a 2,04 con il Lipsia su Sisal Matchpoint

facebook twitter google pinterest
scommesse europa league napoli sisal

ROMA - Torna l’Europa League con i sedicesimi di finale e la prima a scendere in campo delle italiana sarà l’Atalanta che, alle 19.00, incontrerà in trasferta l’ostico Borussia Dortmud. Gli undici guidati da Giampiero Gasperini sono chiamati a una prestazione eccellente per cercare di dominare e sopraffare la squadra tedesca, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint - si legge in una nota -  una loro affermazione è improbabile e data a 4.30, mentre il pareggio vale 3.80 e la vittoria del Borussia è data a 1.80. Anche gli scommettitori credono in una probabile vittoria della squadra tedesca, tanto che l’82% del gioco è sull’«1».
Contemporaneamente all’Atalanta giocherà anche il Milan di Rino Gattuso, con la convinzione di mantenere il positivo ruolino di marcia che ha caratterizzato il percorso in Europa League. I rossoneri si dovranno confrontare con la squadra bulgara del Ludogorets, che parte indiscutibilmente in svantaggio nei pronostici, sulla lavagna di Sisal Matchpoint infatti la sua vittoria è proposta a 3.60 contro 2.10 di quella del Milan. Il pareggio è dato a 3.35.
Alle 21.05 sarà il turno di Napoli e Lazio. I partenopei sfideranno sul proprio terreno di gioco i tedeschi del Lipsia, i pronostici sono tutti dalla loro parte e l’«1» è dato a 2.04, mentre la vittoria degli ospiti è a 3,65. Poco credibile anche il pareggio, offerto a 3.50.
I biancocelesti, dopo le ultime battute di arresto in campionato, si vogliono riscattare dando prova del loro potenziale sul campo della Steaua Bucarest (FCSB). I ragazzi di Simone Inzaghi si presentano in Romania come super favoriti a 1.85; la clamorosa vittoria della Steaua viene pagata 4.35 volte la posta in gioco mentre il pareggio 3.55. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si sono espressi in maniera compatta: il 90% dei favori è per le vittorie di Lazio, Milan e Napoli.
Nei pronostici su chi vincerà l’Europa League gli scommettitori sono ancora indecisi: il 28% ha puntato sull’Atletico Madrid di Diego Simeone e il 20% sull’Arsenal, ma qualcuno (11%) crede nel riscatto del Milan in Europa. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

International Champions Cup quote liverpool dortmund

International Champions Cup: Liverpool-Dortmund in equilibrio

21/07/2018 | 17:24 ROMA - Ha aperto la sesta edizione dell'International Champions Cup con il successo contro il Manchester City, ma per il Borussia Dortmund non sarà tanto semplice concedersi il bis nella sfida di domani contro il Liverpool....

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password