Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:40

Calcio

30/12/2021 | 17:20

Premier League, Arsenal-Manchester City: su BetFlag il 2 vale 1,52

facebook twitter pinterest
scommesse premier league arsenal manchester city

ROMA - In campo anche il primo del nuovo anno. La Premier League festeggia l’arrivo del 2022 con un turno che propone uno scontro al vertice di assoluto interesse come Arsenal-Manchester City, la prima e la quarta contro.

I padroni di casa hanno al proprio attivo trentacinque punti in classifica, quindici in meno della capolista che ha disputato una gara in più. Match clou, con fischio d’inizio alle 13:30, che promette forti emozioni per una posta in palio che va ben oltre i tre punti disponibili. Si affronteranno anche due tra le squadre più in forma del campionato grazie ad una striscia positiva di assoluto interesse: quattro vittorie consecutive per i londinesi, ben nove quelle degli ospiti.

Sono i giocatori del Manchester per gli analisti di BetFlag i gran favoriti della vigilia proposti vincenti a 1,52, contro l’1 a 5,50 e con l’X che moltiplica per 4,55.

I padroni di casa tornano in campo all’Emirates Stadium dopo aver superato fuori casa il Leeds per 4 a 1. Per l’occasione il tecnico Mikel Arteta, dovendo fare a meno di Chambers, Kolasinac, Soares e Tomisasu, probabilmente proporrà Ramsdale tra i pali ed una linea arretrata a quattro con Holding e Gabriel coppia centrale, White a destra e Tierney a sinistra. In attacco sarà Lacazette il punto di riferimento della squadra alle cui spalle agiranno Saka, Odegaard e Martinelli dai quali arriveranno palloni da finalizzare. In mediana spazio a Thomas e Xhaka.

Pep Guardiola, l’allenatore dei Citizens, che hanno segnato ben diciassette gol nelle ultime tre partite di campionato (sei al Leicester, quattro al Newcastle e sette al Leeds), preso atto dell’indisponibilità di Delap, Mendy e Rodri, proporrà in attacco il tridente formato da Mahrez, Bernardo Silva e Sterling con De Bruyne, Fernandinho e Gundogan punti di riferimento a centrocampo. Rivedremo Ederson in difesa della porta con la linea arretrata a quattro con i centrali Dias e Laporte e Cancelo terzino destro e Zinchenko terzino sinistro.

RED/Agipro

Foto Credits Rufus46 CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password