Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

27/07/2018 | 12:20

Serie A, è big match alla prima giornata: Napoli a 2,40 contro la Lazio su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
scommesse sisal serie a

ROMA – Con il sorteggio del calendario della stagione 2018 – 2019, si e? ufficialmente alzato il velo sulla prossima Serie A. Si parte con il botto, visto il big match in programma gia? alla prima giornata, un Lazio – Napoli che promette spettacolo. Sul tabellone di Sisal Matchpoint - si legge in una nota - e? possibile scommettere sui match della prima giornata di campionato e l’esordio di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra, per i bookmaker sara? positivo. Il Napoli è favorito a 2.15. In attesa di sapere se si privera? o meno della sua punta di diamante Milinkovic Savic, la partenza della Lazio contro i campani appare comunque in salita con la vittoria dei biancocelesti a 3.40. Stessa quota per il pareggio.
Esordio tutto in discesa per i Campioni d’Italia e per Cristiano Ronaldo. La Juventus infatti va a Verona contro il Chievo, match senza storia con i bianconeri a un rasoterra 1.30 e la vittoria dei gialloblu? a ben 11 volte la posta. Difficile anche il pareggio, proposto a 5.25. Prima di campionato insidiosa per la Roma che va a Torino, anche se il finale piu? probabile e? la vittoria giallorossa, a 2.00, si sale a 3.75 per quella granata con il pareggio a 3.50. Tra le milanesi, inizia in casa il Milan che ospita il Genoa ed e? favoritissimo dal pronostico, a 1.50 contro l’8.00 per il successo dei grifoni. Partenza positiva anche per l’Inter a Sassuolo, a 1.65 con gli emiliani vincenti a quota 6.00. Interessante Sampdoria – Fiorentina, molto equilibrata con i blucerchiati avanti a 2.45 e la viola indietro di un soffio, a 3.00; e il derby emiliano Bologna – Spal, con i rossoblu? favoriti a 2.10 prosegue la nota.
Capitolo neo-promosse. Il Parma battezza il ritorno in Serie A dopo 3 anni in casa contro l’Udinese. La vittoria e? d’obbligo per i ducali, visti i 5 punti di penalizzazione, e il pronostico gli sorride: il segno «1» vale 2.30, si sale a 3.30 per il blitz dei bianconeri mentre il pareggio e? offerto a 3.20. Il sorteggio non e? stato benevolo con il Frosinone che inizia a Bergamo contro l’Atalanta. La squadra di Gasperini e? sempre un osso duro e infatti parte favorita, a 1.44 mentre la vittoria dei ciociari pagherebbe 7 volte e mezzo la posta. L’Empoli ricomincia la “A” dal match casalingo con il Cagliari e parte con il piede giusto. La vittoria dei toscani vale 2.40, quella dei sardi e? a 3.10. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password