Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2021 alle ore 13:15

Calcio

12/03/2021 | 15:11

Serie A, Benevento-Fiorentina, strada in salita per Inzaghi: Prandelli gioca il match salvezza da favorito

facebook twitter pinterest
serie a Benevento Fiorentina Inzaghi Prandelli

ROMA - Una vittoria che manca da oltre due mesi e una salvezza ancora da consolidare. Domani, al Vigorito, il Benevento prova a rompere il lungo digiuno con la Fiorentina, con la quale condivide il piazzamento in classifica, 6 punti al di sopra della zona retrocessione. La missione di Pippo Inzaghi non sarà facile, a giudicare dal pronostico degli esperti di 888sport.it : i viola allenati da Cesare Prandelli sono favoriti, a 2,27, nonostante il bilancio delle ultime tre uscite parli di due sconfitte e un pareggio.

I tre punti del Benevento non arrivano dal 2-1 sul Cagliari di inizio gennaio. Per l’ultima affermazione casalinga dei campani si deve invece tornare indietro al 20 dicembre 2020: il ritorno al successo è però a quota piuttosto alta, 3,50, mentre il pareggio si gioca a 3,20. Il penultimo posto dei padroni di casa nella classifica dei gol fatti abbassa l'Under fino a 1,79 e rende meno probabile l'ipotesi Over, a 2,02.

Tra i nomi caldi per sbloccare la contesa, il più probabile è quello di Aleksandr Kokorin, a 4,70, nonostante il russo sia ancora a secco in questi primi due mesi in Italia. Dall’altro lato occhi puntati su Gianluca Lapadula, offerto a 7,50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password