Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/05/2021 alle ore 19:05

Calcio

11/02/2021 | 17:07

Serie A: Napoli-Juve, le quote BetFlag puntano sui bianconeri

facebook twitter pinterest
serie a betaland

ROMA - Anticipo di lusso in Serie A sabato al “Maradona” di Napoli con la squadra di Gattuso che farà gli onori di casa alla Juventus. Umori opposti, ricorda una nota BetFlag, dopo i risultati ottenuti in settimana nelle gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Niente finale per i partenopei che sognavano la rivincita della finale di Supercoppa del 20 gennaio scorso a Reggio Emilia persa proprio contro la Juve fresca finalista. 

I numeri storici più recenti sono più favorevoli ai bianconeri, quattro successi contro i due dei locali dopo l’ultimo X nell’aprile del 2017. Più equo, invece, il bilancio nei settantacinque confronti disputate a Napoli tra serie A e B: ventiquattro le vittorie del Napoli, ventitré quelle della Juve e ventotto pareggi complessivi. 

Con ancora da giocare la gara dell’andata, sarà anche il big match dei grandi assenti, soprattutto tra i padroni di casa. In attacco è ancora indisponibile Mertens, infortunato, così come la coppia centrale Manolas e Koulibaly, positivo al covid come Ghoulam. Gattuso, che sta rischiando la panchina anche per lo stop di Genova, dovrebbe schierare Ospina tra i pali con la linea arretrata formata dai terzini Di Lorenzo e Mario Rui e la coppia centrale Rrahmani-Maksimovic. In attacco spazio a Petagna ed Osimhen con Insigne e Lozano a sostegno. In dubbio la partecipazione di Hysai e Demme ma potrà tornare disponibile almeno per la panchina Fabian.

Sul versante opposto rivedremo sul terreno di gioco McKennie e Arthur dal primo minuto insieme a Bonucci e Chiellini, che festeggerà la quattrocentesima presenza in serie A. Tra i pali Szczesny, Cuadrado e Danilo i terzini laterali che presidieranno le fasce. In attacco ci sarà ancora una volta Ronaldo a far coppia con Morata, qualora dovesse tornare disponibile, o Kulusevski.

I bianconeri in serie positiva da sette turni, tra Coppa e campionato, scenderanno in campo con i favori del pronostico degli analisti di BetFlag che propongono il 2 a 2,05, distante dall’1 a 3,65 e con l’X a 3,40.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password