Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/01/2021 alle ore 21:18

Calcio

16/12/2020 | 11:05

Serie A: Juve-Atalanta e Inter-Napoli, su BetFlag favorite le squadre di casa

facebook twitter google pinterest
serie a betflag

ROMA - Il turno infrasettimanale di serie A propone oggi due big match, tra quattro squadre ambiziose, che potrebbero incidere in maniera significativa sul campionato. Alle 18.30 all’Allianz Stadium di Torino fischio d’avvio per Juventus–Atalanta. Entrambe su di giri per aver centrato l’obiettivo qualificazione agli ottavi di Champions. Come ricorda una nota BetFlag, sono distanziate in classifica da sei punti con i nerazzurri capaci di raccogliere nelle ultime quattro gare solo cinque punti. I bianconeri, dal canto loro, scenderanno in campo per di portare a tre le vittorie consecutive in questo primo scorcio di torneo tutt’altro che trascendentale anche per i quattro punti di distacco dalla capolista Milan. 

Pirlo per l’occasione non potrà disporre di Chiellini. Più lunga, invece, la lista degli indisponibili per Gasperini che non potrà contare sul contributo Caldara. Ilicic, Pasalic e Ruggieri. Ci sarà Ronaldo dal primo minuto con Morata favorito al suo fianco e Dybala in panchina. In difesa dovrebbe rientrare Danilo davanti a Szczesny, con la coppia centrale De Light-Bonucci con Alex Sandro favorito su Chiesa. Tra i bergamaschi, nonostante le polemiche tra il tecnico e Gomez, rivedremo Muriel con Hateboer e Gosens sulle corsie esterne con Zapata unica punta. Gli analisti di BetFlag propongono sulla lavagna l’1 a 1,83, con l’X alto a 3,80 ed ancor di più il 2 a 4,10.

Sempre oggi, ma alle 20.45, l’Inter ospita un Napoli che lo tallona in classifica con un solo punto di ritardo e che cerca il poker di vittorie consecutive per il sorpasso in classifica. Poker già centrato in campionato, invece, dai ragazzi di Conte e che sperano di allungare la striscia di vittorie consecutive per tentare l’aggancio in testa alla graduatoria del Milan e lenire le delusioni della Champions.

In campo non ci saranno Vidal e Sanchez ma il tecnico salentino potrebbe tornare a contare sul contributo di Hakimi, Gagliardini e Young e schierare in attacco Lautaro e Lukaku. Al gran completo la rosa a disposizione per Rino Gattuso, eccezion fatta per Osimhen ma con Rrahmani e Hysaj ripresisi dalla positività al covid. Confermatissimo in attacco il trio Lozano, Mertens ed Insigne. Per la bandiera delle scommesse padroni di casa favoriti ma non troppo e banca come moltiplicatore per l’1 2,20, 3,45 per l’X e il 2 a 3,15.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Supercoppa Juventus in crisi? Napoli favorito su BetFlag

Supercoppa, Juventus in crisi? Napoli favorito su BetFlag

19/01/2021 | 15:20 ROMA - Domani sera alle 21 andrà in scena la 33a edizione della Supercoppa italiana che questa volta vedrà di fronte la Juve al Napoli, i primi per aver vinto il nono scudetto consecutivo, i secondi per aver battuto ai...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password