Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/02/2021 alle ore 20:50

Calcio

05/01/2021 | 13:50

Serie A, Cagliari-Benevento: rossoblù favoriti, Pavoletti in gol si gioca a 3,50

facebook twitter pinterest
serie a calcio scommesse cagliari benevento pavoletti microgame

ROMA – Tre punti pesantissimi in chiave salvezza saranno in palio nel lunch match di domani. La sfida della Sardegna Arena tra Cagliari e Benevento, che aprirà la sedicesima giornata di Serie A, metterà di fronte due squadre reduci da sconfitte ma con una grande voglia di riscatto. Soprattutto i sardi hanno bisogno di punti visto che non vincono in campionato da otto turni e sono a soli tre punti dalla zona retrocessione. Nonostante questi numeri, i quotisti di Microgame danno leggermente favoriti i rossoblù di Eusebio Di Francesco a 2,51 rispetto al 2,87 degli ospiti con il pareggio a 3,42.

Quote in controtendenza per Under, dato a 2,10, e Over, a 1,70: i giallorossi di Inzaghi, infatti, sono reduci da 8 gare consecutive in campionato con meno di tre gol. Cagliari e Benevento si sono affrontate solo due volte in campionato e, in entrambe le occasioni, l’hanno spuntata i sardi per 2-1: il terzo consecutivo si gioca a 9,90 mentre lo stesso punteggio per gli ospiti è in quota a 10,50. Leonardo Pavoletti è sempre andato a segno contro il Benevento: la rete del bomber di Livorno è data a 3,50, mentre il suo gol in combinazione con il 2-1 per il Cagliari pagherebbe 26 volte la posta.

GB/Agipro

(Foto Credits Instagram)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

europa league napoli granada

Europa League: Napoli avanti sul Granada nelle quote BetFlag

25/02/2021 | 18:50 ROMA - Napoli e Granada in campo questa sera, non solo per il passaggio del turno, ma anche per il futuro dell’allenatore Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, si legge in una nota BetFlag. Novanta minuti delicati per giustificare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password