Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2021 alle ore 12:16

Calcio

04/12/2020 | 16:18

Serie A: Juve-Torino, il blitz di Giampaolo vale 6,40. Occhio Inter, Mihajlovic a caccia del tris

facebook twitter pinterest
serie a calcio scommesse juventus torino stanleybet

ROMA – I derby sono imprevedibili, si dice, ma nel caso di Juventus e Torino, che si sfidano domani all'Allianz Stadium, il margine di incertezza non è molto ampio. Il conteggio dei precedenti è particolarmente doloroso per i tifosi del Toro: l'ultima vittoria granata risale al 26 aprile 2015, dopo di che (fra campionato e Coppa Italia) si contano dieci vittorie bianconere e due pareggi. Un dato che, unito all'attuale differenza in classifica (già 11 punti dopo 9 giornate) ha indotto gli analisti di Stanleybet.it a stilare un pronostico schiacciato sul segno «1» bianconero, dato a 1,43. Il pareggio è un'ipotesi da 4,90, una vittoria a sorpresa del Torino vale 6,40. La difesa di Giampaolo, con 22 reti incassate, è la più battuta del campionato, il reparto arretrato della Juve è invece, con quello del Verona, il più solido (7 reti al passivo): situazioni opposte che fanno pensare a un esito No Goal, a 2,06, anche se in quota è ritenuta più probabile una gara con reti da entrambe le parti (Goal a 1,68). Cristiano Ronaldo ha segnato al Torino tre volte in quattro derby giocati. È lui il marcatore più atteso, a 1,65. Belotti è la speranza granata a 2,40.

Terminata la sfida Juve-Toro, domani sera scenderanno in campo a San Siro Inter e Bologna. Anche qui, quote divaricate, con i padroni di casa nettamente favoriti, a 1,47, il pareggio a 4,80 e gli ospiti dati a 5,80. I precedenti però mettono in guardia Conte, visto che il Bologna ha portato via l'intera posta nelle ultime due visite all'Inter: 0-1 due stagioni fa, con Spalletti in panchina; 1-2 nel luglio scorso, con lo stesso Conte al timone. In entrambe le occasioni, i rossoblù erano guidati da Mihajlovic, che domani proverà a centrare un eccezionale tris. I suoi difensori dovranno però bloccare Lukaku, che nella scorsa stagione ha fatto gol al Bologna tre volte in due partite. Un altro sigillo del belga è a 1,95, il Bologna risponde con Barrow (match winner a San Siro nella sfida di luglio) a 3,50.

La Roma, surclassata dal Napoli e rinfrancata parzialmente dal successo in Europa League, gioca domenica all'Olimpico una partita insidiosa contro il Sassuolo. Giallorossi comunque avanti a 1,74, con il pareggio e il «2» emiliano a 4,10. Nella scorsa stagione tra le due squadre fu un doppio festival del gol: 4-2 per la Roma in casa, 4-2 per il Sassuolo al Mapei Stadium. Ecco perché la quota dell'Over è la più bassa della giornata, a 1,38.

Il Napoli ha bisogno dei tre punti a Crotone per rimanere agganciato all'alta classifica. Operazione più che possibile, dato che il «2» su Stanleybet.it non supera quota 1,38. I calabresi, staccati all'ultimo posto, sono ancora a caccia del primo successo, offerto a 7,40. Stroppa non disdegnerebbe neanche un pareggio, a 5,00. Domenica sera, il Milan capolista gioca con la Samp a Marassi, dove quattro mesi fa ha vinto 4-1. Il «2» è a 1,76, l'«1» blucerchiato viaggia a 4,30.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

europa league napoli granada

Europa League: Napoli avanti sul Granada nelle quote BetFlag

25/02/2021 | 18:50 ROMA - Napoli e Granada in campo questa sera, non solo per il passaggio del turno, ma anche per il futuro dell’allenatore Gennaro Gattuso sulla panchina partenopea, si legge in una nota BetFlag. Novanta minuti delicati per giustificare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password