Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

27/11/2020 | 14:50

Serie A: Napoli-Roma, fiducia a Gattuso su Snai Dzeko-San Paolo, questione di feeling

facebook twitter pinterest
serie a calcio scommesse napoli roma

ROMA – In una serata intensa sotto tutti i punti di vista, il Napoli domenica al San Paolo cerca di riprendere il cammino in campionato, dopo due sconfitte negli ultimi tre turni. Partita complicata contro una Roma lanciatissima, benché alle prese con non pochi problemi di formazione. La squadra di Gattuso si presenta da favorita, secondo i quotisti SNAI, a 2,20 contro il 3,05 dei giallorossi e il 3,65 del pareggio. Entrambe le squadre prediligono l’Over, 6 per la Roma e 5 per il Napoli in otto uscite, rispetto all’Under: così una gara con almeno tre gol è ritenuta molto probabile, a 1,50, mentre l'esito contrario si gioca a 2,40.

Nelle sfide al San Paolo, però, il risultato più frequente tra le due squadre è stato l’1-0 per i padroni di casa, uscito in 11 occasioni e giocabile su SNAI a 12. Leggermente inferiore, a 11, la quota per l’1-2 giallorosso, apparso ben 9 volte. Edin Dzeko contro Dries Mertens, sarà questa la sfida nella sfida di domenica sera. Il capitano della Roma, al rientro dopo il Covid, ha già messo a segno due doppiette al San Paolo: la terza marcatura multipla del bosniaco si gioca a 8,75. Al contrario il belga, nel suo stadio, ai giallorossi ha sempre segnato al novantesimo: il gol di Mertens nell’ultimo quarto d’ora di gara è dato a 7,50.

Berardi vs Lukaku – La nona giornata di campionato si apre domani al Mapei Stadium con un altro big match, Sassuolo-Inter. I nerazzurri, quinti a tre punti dagli emiliani, sono nettamente favoriti, secondo i betting analyst di SNAI, a 1,75 rispetto al 4,75 dei padroni di casa. Il pareggio, mai uscito nelle sfide al Mapei, è a 4,00. Nonostante il Sassuolo arrivi da tre Under consecutivi, il quarto è ad alta quota, 2,70, con l’Over che scende fino a 1,42. Quanto al risultato esatto, il 3-1 per i neroverdi, uscito in due occasioni, pagherebbe 33 volte la posta mentre il 3-4 per l’Inter, punteggio dell’ultimo scontro diretto in terra emiliana, è dato a 50. Berardi sfida Lukaku: il gol della bandiera del Sassuolo, già tre reti ai nerazzurri tra le mura amiche, è in quota a 3,00, quello del belga è dato a 1,85.

Affanno viola – Il Milan capolista riceve una Fiorentina in grande crisi, come dimostra l’unico punto ottenuto nelle ultime tre gare di campionato: rossoneri nettamente avanti a 1,65 contro il 4,75 dei toscani. Non dovrebbe avere problemi neanche la Juventus a Benevento: «2» bianconero a 1,30, padroni di casa a 8,75. Strada in discesa per l'Atalanta (1,35) in casa con il Verona (7,50), qualche problema in più per la Lazio (1,70) all'Olimpico con l'Udinese (4,75). Il Bologna vuole dare continuità al successo con la Samp: vista la quota (1,65) la vittoria contro il Crotone (5,00), appare tutt’altro che proibitiva. Il Cagliari di Di Francesco (2,15), ospita la sorpresa Spezia (3,40). Punti pesantissimi, e tanto equilibrio, nelle gare del lunedì, nelle quali già si lotta per salvarsi: il Torino (2,55), riceve la Sampdoria (2,70), il Genoa (2,70), gioca a Marassi contro il Parma (2,65).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password