Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2020 alle ore 21:22

Calcio

30/10/2020 | 13:45

Serie A: Roma avanti con la Fiorentina, ma occhio al “quarto d'ora viola”

facebook twitter google pinterest
serie a calcio scommesse roma fiorentina

ROMA - Dopo il rocambolesco 3-3 in casa del Milan e il meno soddisfacente 0-0 di Europa League contro il CSKA Mosca, la Roma punta a tornare subito alla vittoria per scacciare le prime critiche. Per domenica, il calendario della Serie A propone ai giallorossi il match interno con la Fiorentina, reduce dal successo con l'Udinese in campionato e dalla qualificazione nel turno di Coppa Italia con il Padova.
Su 888sport.it la Roma è favorita a quota 1,82, mentre il terzo pari di fila (compresa la competizione europea) vale 4,05 e il successo dei viola si gioca a 4,10. Le statistiche dicono che la Roma dovrà stare molto attenta nei primi minuti: la Fiorentina in quattro delle ultime cinque partite (fra campionato e Coppa Italia) è andata in gol nel primo quarto d'ora. Da prendere quindi in considerazione la giocata su una rete nei primi 15 minuti di gioco (di una delle due squadre), offerta a 2,70.

Sarà una sfida abbastanza fallosa secondo i bookmaker che quotano l'Over 4,5 del totale cartellini a 1,78. L'ultima partita tra Roma e Fiorentina in Serie A terminò 2-1 a favore dei giallorossi con una doppietta di Jordan Veretout, entrambi i gol realizzati dal dischetto. Un risultato analogo è fissato in lavagna a 8,00. Per l'ultima sconfitta della Lupa, sempre in campionato, dobbiamo andare al 2018 quando vinsero i viola per 2-0. Molto improbabile per i trader di 888sport.it vedere un altro show della Fiorentina, che vale 21 volte la posta.  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password