Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Calcio

11/12/2020 | 16:43

Serie A: il Milan, favorito contro il Parma a 1,30 su Sisal Matchpoint, tenta la fuga

facebook twitter pinterest
serie a calcio scommesse sisal juventus milan inter

ROMA – È stata una settimana complicata per l’Inter che, eliminata dalle competizioni europee, si concentra ora sull’unico obiettivo della stagione rimasto, lo scudetto. I nerazzurri, come si legge in una nota, devono confermare il secondo posto nella trasferta di Cagliari, per questo è vietato sbagliare e gli esperti di Sisal Matchpoint sono certi della vittoria nerazzurra, a 1.38, difficile il successo dei padroni di casa, a 7.50, il pareggio vale 5.25. Anche gli scommettitori danno fiducia agli uomini di Conte, il 91% ha puntato sul segno 2 nel match. Occhi puntati su Lukaku, che deve riscattare la serata storta con lo Shakhtar e recuperare il feeling con la porta: il goal del belga è a 1.90, possibile anche la doppietta, a 3.90.

Tutt’altro clima in casa Juventus dopo il successo al Camp Nou con il Barcellona che è valso la qualificazione da prima del girone. Nonostante il bilancio delle ultime 6 sfide a Marassi sia in perfetta parità, con 3 vittorie per parte, i bianconeri sono favoritissimi, a 1.35, il pareggio è un’opzione a 5.00, per la vittoria del Genoa si sale a 9.00. Con Morata ancora squalificato, Dybala ha un’altra chance per convincere Pirlo dopo la prova poco brillante nel derby con il Torino: l’argentino potrebbe incidere segnando o facendo un assist, opzione a 1.85. Maran si affida invece alla giovane promessa Scamacca, la sua rete si gioca a 4.00.

Il Napoli, a – 6 dalla vetta, cerca continuità in campionato nella sfida interna con la Sampdoria in cui è avanti a 1.42, l’impresa doriana allo stadio Maradona vale ben 7 volte la posta, alta anche la quota pareggio, a 4.75. La Roma è di scena al Dall'Ara contro il Bologna di Mihajlovic e vuole tornare alla vittoria dopo lo 0 a 0 con il Sassuolo, i giallorossi hanno il pronostico dalla loro, a 2.00, sia il successo rossoblù che il pareggio sono a 3.60.

L’Atalanta, reduce dalla qualificazione in Champions, deve recuperare terreno in campionato, la Dea ospita una Fiorentina quartultima, con 9 punti in 10 gare e che non vince da 5 turni. Vittoria ancora rimandata secondo le quote, i nerazzurri conducono a 1.72, la viola è a 4.50, il segno X si gioca a 4.00. Anche gli scommettitori dicono Atalanta, l’88% ha optato per il segno 1.

L’obiettivo del Milan è tenersi stretto il primo posto in classifica, missione nettamente alla portata nella sfida interna con il Parma, che chiude l’11° turno di A. La squadra di Pioli non perde da marzo ed è favorita anche contro gli emiliani, a caccia di punti per risalire la classifica: i rossoneri conducono a 1.30, l’impresa gialloblù a San Siro sale a ben 10 volte la posta, alta anche la quota pareggio, a 5.50.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password