Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Calcio

28/01/2021 | 14:36

Serie A: Torino-Fiorentina sul filo dell’equilibrio, Belotti-Vlahovic sfida tra bomber

facebook twitter pinterest
serie a calcio scommesse torino fiorentina microgame

ROMA – Un match che viaggia, da sempre, sul filo dell’equilibrio. Torino e Fiorentina si sfidano domani sera allo stadio Grande Torino nell’anticipo della prima di ritorno con un bilancio, in Serie A, che parla di 48 vittorie granata, con altrettanti pareggi, a fronte di 47 dei viola. Un equilibrio non sfuggito ai quotisti di Microgame visto che domani vedono favorito, seppur di poco, il Toro a 2,66 contro il 2,81 degli uomini di Prandelli mentre il pareggio si gioca a 3,17. Divisione della posta che è stata il leit motiv delle ultime otto stagioni visto che in metà dei confronti totali, piemontesi e toscani sono tornati a casa con un punto ciascuno.

Quattro degli ultimi cinque incroci si sono conclusi con meno di tre gol: ecco perché l’Under, a 1,70, si fa preferire all’Over, in quota a 2,10. Molto difficile che il Torino riesca ad andare a segno nei primi 45 minuti di gioco: i granata hanno siglato un solo gol, in questo lasso temporale, nelle ultime nove gare di campionato. Ecco perché una loro rete nella prima frazione di gioco si gioca 2,15 rispetto all’1,60 per un primo tempo senza marcature del Torino.

Se Andrea Belotti, in quota a 2,50 e Dusan Vlahovic, dato a 3,00, sono i maggiori indiziati per entrare nel tabellino dei marcatori, attenzione a Zaza e Castrovilli, entrambi decisivi negli ultimi incroci tra Torino e Fiorentina. La rete del numero 11 granata si gioca a 3,00, leggermente inferiore al 4,50 con cui è quotato il gol del centrocampista viola.

GB/Agipro

(Foto Credits Instagram)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password