Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/11/2022 alle ore 20:32

Calcio

19/04/2022 | 14:05

Serie A, Juve e Napoli perdono il treno Scudetto. Sulla lavagna Betaland è sfida Milan-Inter

facebook twitter pinterest
serie a inter milan juventus napoli salernitana roma lazio atalanta sampdoria

ROMA - Le lacrime di Insigne al termine della partita con la Roma sono piuttosto eloquenti: nella 33ª giornata il Napoli ha compromesso parecchio le speranze di vincere lo Scudetto, sogno che ormai sembra fuori dalla portata della Juventus, rallentata dal pareggio con il Bologna.

Le quote antepost di Betaland confermano che la vittoria del campionato italiano sembra essere una lotta tra le due milanesi: l’Inter di Simone Inzaghi (69 punti e una gara da recuperare) si gioca campione d’Italia a 1,40, il Milan di Pioli è primo con 71 punti ed è proposta a quota 3,50. Sempre più distanti il Napoli a 10 e la Juventus a 33.

Per i bianconeri resta comunque invariato il vantaggio rispetto alle inseguitrici più pericolose in zona Champions. Allegri dovrà gestire cinque punti di vantaggio rispetto alla Roma, ma c’è anche la Fiorentina, potenzialmente a -4 dalla Juventus visto che deve recuperare una partita. Lazio e Atalanta invece hanno perso due buone occasioni per accorciare le distanze.

Sulla lavagna scommesse di Betaland il quarto posto dei bianconeri per ora sembra ben saldo a 1,08. La Roma insegue ma a quota 7,50, con la Fiorentina a 10. A 15 la Lazio, a 25 volte la posta l’Atalanta.

In zona retrocessione la scossa arriva dalla vittoria della Salernitana contro la Sampdoria. I blucerchiati, alla terza sconfitta di fila, sono a rischio retrocessione a quota 5,50.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password