Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

22/04/2022 | 13:24

Serie A. Inter: la Roma di Mou ultimo ostacolo verso il titolo. Milinkovic vuole esorcizzare il Diavolo: gol al Milan a 5,00 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
serie a inter roma milan lazio napoli empoli juventus sassuolo genoa cagliari fiorentina salernitana

ROMA - L’eterna sfida tra Milano e Roma va in scena nella giornata numero 34 della Serie A. Scudetto ed Europa si intrecciano nell’incrocio tra metropoli che potrebbe determinare il futuro delle quattro squadre. La lanciatissima Inter di Simone Inzaghi, che mercoledì recupera la gara contro il Bologna, ospita la Roma del grande ex Jose Mourinho, ultimo grande scoglio verso la possibilità del secondo titolo consecutivo. I nerazzurri, per gli esperti Sisal, partono nettamente favoriti a 1,65 rispetto al 5,25 dei capitolini con il pareggio offerto a 3,90. La Roma, imbattuta da 12 giornate in campionato, non sconfigge l’Inter da 5 anni quando si impose per 3-1: lo stesso risultato esatto, domani pomeriggio a San Siro, pagherebbe 50 volte la posta mentre il medesimo punteggio in favore dei padroni di casa è in quota a 13. Un Ribaltone, a 6,50, è nelle corde della gara ma in un match così importante gli allenatori dovranno frenare i loro animi: l’espulsione di Mourinho è data a 7,50, per quella di Inzaghi si sale fino a 9,00. Edin Dzeko, finora, ha sempre fatto male alla sua ex squadra e non vuole certo fermarsi: la terza rete del bosniaco ai giallorossi è offerta a 2,50. Tammy Abraham vuole però mostrare di non essere da meno del suo predecessore e vederlo nuovamente come primo marcatore è in quota a 9,25. Domenica sera, all’Olimpico, la Lazio ospita il Milan in un crocevia fondamentale per entrambe. I rossoneri, per gli esperti Sisal, sono leggermente favoriti a 2,40 contro il 2,85 dei padroni di casa mentre per il pareggio si sale a 3,50. Le sfide tra le due squadre sono sempre state ricche di gol e spettacolo: normale che la Combo Goal + Over 2,5, in quota a 2,05, sia molto probabile. Una consultazione del VAR, a 3,00, non è da escludere al pari di un calcio di rigore offerto a 2,75. Ciro Immobile è on fire come dimostrano i 4 gol nelle ultime due uscite in Serie A: inoltre ai rossoneri il capitano della Lazio ha già fatto male in 7 occasioni. L’ottava perla si gioca a 2,50. Insieme a lui però c’è un Sergej Milinkovic-Savic in forma clamorosa, 9 gol e 10 assist in campionato, che vuole esorcizzare il Diavolo: la decima rete del Sergente pagherebbe 5 volte la posta. Pioli, senza Zlatan Ibrahimovic, spera che Rafa Leão possa far male anche alla formazione di Sarri: il portoghese che segna e regala un assist è dato a 16.

Il Napoli si gioca le ultime chance di scudetto sul campo di un Empoli che non conosce vittoria dallo scorso 12 dicembre: i tre punti degli ospiti sono dati a 1,62, quelli dei toscani a 5,25. La Juventus vola a Sassuolo in un match da prendere con le molle: trionfo bianconero a 1,75, impresa emiliana a 4,25. Ci si gioca tantissimo in chiave salvezza nel match tra Genoa, vincente a 2,20, e Cagliari, tre punti in quota a 3,50. Tante motivazioni ma obiettivi opposti tra Salernitana e Fiorentina: il successo granata si gioca a 5,25, quello viola a 1,65.

RED/Agipro

Foto Credits Football.ua CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password