Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 12:17

Calcio

22/09/2017 | 15:38

Serie A, per Juve-Torino è duello di gol: nelle quote Matchpoint meglio Higuain di Belotti

facebook twitter pinterest
serie a juve torino matchpoint

ROMA – Sabato con tre anticipi per la 6° giornata di Serie A, in campo andranno Juventus, Napoli e Roma. Il match di punta è il Derby della Mole, i bianconeri ospitano un Torino in formissima, il che potrebbe far pensare che all’Allianz Stadium andrà in scena uno dei derby più equilibrati degli ultimi anni. Il pronostico di Sisal Matchpoint però dice altro e favorisce nettamente i bianconeri, a 1.44. Il Toro, quinto in classifica e con lo zero alla voce sconfitte, è chiamato all’impresa, proposta a 7, mentre il pareggio vale 4.75. D’accordo gli scommettitori, il 90% ha puntato sulla vittoria della capolista. Nel match, duello del goal tra due protagonisti della classifica cannonieri, Higuain contro Belotti: chi segnerà di più? Nella scommessa 1X2 marcatori è avanti il bianconero, a 2.50, il Gallo è a 5. Il pareggio vale 2.

Continua la scia positiva del Napoli, squadra da 4 goal a partita almeno per ora. Anche con la Spal la goleada è dietro l’angolo, gli azzurri sono favoritissimi, a 1.22 e il segno 2 combinato all’Over 3,50 è a 2.31. Anche se il finale più probabile è lo 0-2, a 6.90, occhio alla quota sullo 0-4, a un allettante 11.50. Chance al lumicino dunque per la Spal, quotata a 13, il pareggio vale 6.25. Sicuri della vittoria partenopea anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sul Napoli. La Roma ospita l’Udinese e, a guardare le quote, aumenterà a 3 il numero di vittorie consecutive. Giallorossi nettamente avanti per la conquista dell’intera posta, a 1.25, i bianconeri hanno un disperato bisogno di punti ma la vittoria all’Olimpico è difficilissima, a 12. Segno X a 6.

La sesta giornata prosegue con i match della domenica, il Milan vuole continuare l’inseguimento alle prime della classe sul campo della Sampdoria, ancora imbattuta. Rossoneri favoriti ma nemmeno troppo, a 2, la vittoria doriana vale 3.70, il pareggio 3.55. Inter in discesa, a 1.30 con il Genoa proposto vincente a ben 10 volte la posta e il pareggio a 5.50. La Lazio va a Verona contro la neo promossa Hellas, nonostante le tante defezioni in difesa, i gialloblù non dovrebbero impensierire la squadra di Inzaghi, avanti a 1.62, la vittoria dei padroni di casa è a 5.25, segno X a 4. Si chiude con un interessantissimo Fiorentina – Atalanta, entrambe in buona salute. La Viola è favorita, a 2.25, il colpaccio dei bergamaschi al Franchi è proposto a 3.20, a 3.40 il pareggio. Il 50% degli scommettitori di Sisal Matchpoint dà fiducia ai toscani, ma in molti puntano sul pareggio, che ha raccolto il 35% delle puntate. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password