Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 10:05

Calcio

02/09/2020 | 17:38

Serie A: Juventus-Sampdoria, su Snai quota morbida per l'esordio di Pirlo

facebook twitter pinterest
serie a juventus Sampdoria snai scommesse sportive

MILANO - Prima giornata di Serie A a impatto morbido per la Juventus del neo-allenatore Andrea Pirlo. Per il via della nuova stagione, il 19 e 20 settembre, i bianconeri ospiteranno la Sampdoria di Claudio Ranieri all'Allianz Stadium. Il successo dei padroni di casa è quasi scontato per i betting analyst di Snai, che offrono la vittoria di Pirlo all'esordio a 1,30, complice il fatto che la Juventus non perde al debutto dal 2015-16, quando l'Udinese riuscì nell'impresa battendola 1-0. Da allora la squadra bianconera ha totalizzato quattro vittorie nei quattro campionati successivi. In tabellone, dunque, il segno «2» è lontanissimo a 10,00. Quota alta anche per il pareggio: 4,75. Ottime le possibilità di una partita ricca di gol: l’Under 2,5 è offerto a 2,40 mentre l'Over 2,5 - la scommessa su almeno tre reti complessive - vola a 1,50.

Bologna "indiavolato", partenza ok per il Napoli – Poteva essere un rinforzo per Mihajlovic ma adesso Ibrahimovic rischia di diventare l'incubo estivo del Bologna. Comincerà contro il Milan la nuova stagione del Bologna. Un inizio piuttosto complicato secondo Snai che quota la vittoria dei rossoblù a 5,25.  Ottime le possibilità dei rossoneri di confermare la netta superiorità dimostrata a luglio con il 5-1 a San Siro: un altro successo è offerto a 1,60, il pari invece è ben pi? alto a 3,75. Avvio in discesa anche per il Napoli, che a Parma partirà a 1,65 contro il 4,50 dei gialloblù. Pi? impegnativa, invece, la trasferta che attende la Roma targata Friedkin a Verona: il blitz giallorosso pagherebbe 2,20, i gialloblù inseguono a 2,85

Emozione Spezia – Debutto in assoluto in Serie A per lo Spezia che affronterà l'Udinese alla Dacia Arena. Per i liguri non sar? un esordio facile visto che gli analisti danno la loro vittoria a 4,75. Il segno «X» a 3,75 mentre Gotti e i suoi sono quotati a 1,65. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password