Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 10/08/2022 alle ore 20:33

Calcio

07/04/2022 | 14:44

Serie A: per Juve e Milan trasferte a quota alta su Betaland

facebook twitter pinterest
serie a juventus milan inter verona napoli cagliari fiorentina torino roma salernitana

ROMA - Sabato 9 aprile la lotta per lo scudetto riparte con l’Inter che in casa contro il Verona cerca conferme dopo il successo importantissimo contro la Juventus. I tre punti nello scontro diretto hanno permesso alla formazione di Inzaghi di restare in scia – anche da un punto di vista psicologico dopo qualche risultato poco esaltante – a Milan e Napoli e ora i nerazzurri non possono sbagliare: sulla lavagna scommesse di Betaland il segno «1» sul match di San Siro vale quota 1,37, contro il pareggio a 5,25 e il «2» a 7,75. A confronto due tra gli attacchi più forti del campionato e l’«Over 2,5» vale 1,54.

Dopo la gara delle 18:00, alle 20:45 la Juventus sfida il Cagliari in Sardegna e la squadra di Allegri deve superare l’orgoglio dei sardi che cercano punti salvezza. I bianconeri devono peraltro mandare un chiaro messaggio alle inseguitrici in zona Champions e il segno «2» appare molto probabile a 1,65 nelle Quote calcio Serie A.

Giornata più complicata per Milan e Napoli. I campani si stanno preparando alla gara con la Fiorentina per cercare la quarta vittoria di fila in Serie A, ma allo stadio Maradona il segno «1» è alto a 1,75. Il Milan dopo il pareggio con il Bologna deve giocare un’altra gara delicata, al punto che il successo a Torino contro i granata è proposto a 1,90.

Tra le big la Roma ha il compito più facile, almeno sulla carta, e l’«1» in casa contro la Salernitana vale 1,28. A quota alta su Betaland il successo della Lazio contro il Genoa (a 1,95) e dell’Atalanta contro il Sassuolo (a 2,04).

RED/Agipro

Foto Credits Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password