Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/10/2020 alle ore 19:32

Calcio

30/09/2020 | 16:41

Serie A: Lazio-Atalanta, partita da tripla nelle quote BetFlag

facebook twitter google pinterest
serie a lazio atalanta

ROMA - Mercoledì di campionato in serie A, con tre recuperi della prima giornata. Dopo il pirotecnico 4 – 3 contro la Fiorentina, ricorda una nota BetFlag, l’Inter farà visita al Benevento corsaro in quel di Genova contro la Sampdoria e capace di recuperare sia i due goal rimediati nei primi diciotto minuti di gioco e in zona cesarini di piazzare il ko con la zampata vincente di Gaetano Letizia all’88° per il 2 – 3 finale. Ciò nonostante nerazzurri superfavoriti sulla lavagna di BetFlag con il 2 popolare a 1,33, anni luce distante dall’1 dei padroni di casa a 8,30.

Sempre alle 18 fischio d’avvio di Udinese – Spezia. Entrambe alla ricerca del primo punto stagionale per aver perso la prima e unica partita giocata in questo torneo, La formazione di casa lamenta le assenze di Arslan e Nuytinck, la matricola ligure potrebbe, invece, proporre nel tridente di attacco il nuovo acquisto Daniele Verde con Galabinov e Gyasi. Per la bandiera delle scommesse l’1 è congruo a 1,60, lontano dall’X a 3,55 e con il 2 a 4,70.

In serata, alle 20:45, riflettori accesi sull’attesissimo confronto all’Olimpico tra Lazio e Atalanta. Un big match ad alta intensità emotiva che metterà di fronte i due migliori assist man dello scorso torneo ovvero Luis Alberto e Papu Gomez. Inzaghi scende in campo con i sui ragazzi per bissare il successo di Cagliari e l’Atalanta di Torino contro la formazione granata. I biancocelesti dovrebbero riproporre la stessa formazione vincente in terra sarda, Gasperini dal canto dovrebbero schierare Hateboer e Gosens a centrocampo coppia esterna e De Roon – Freuler coppia media. Per BetFlag è scontro da quasi tripla e banca l’1 a 2,70, il 2 a 2,45 e l’X a 3,70. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password