Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:05

Calcio

25/11/2016 | 11:05

Serie A: Inter–Fiorentina, la prima vittoria di Pioli vale 2.00 per Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
serie a matchpoint

ROMA  – La Juventus si e? portata a +7, aumentando il suo vantaggio sulle rivali e dando il via a una mini fuga che potrebbe proseguire nel match con il Genoa. Attenzione pero? perche? il Ferraris e? da sempre un terreno difficile per i bianconeri, anche se i rossoblu? non vincono da 3 partite. Tra i record della Juventus c'e? il miglior rendimento in trasferta e il pronostico di Sisal Matchpoint favorisce gli uomini di Allegri anche stavolta, a 1.60. Il Genoa in casa e? imbattuto da 6 partite, ma la vittoria in questo match è lontana a 6.50, il pareggio e? a 3.70. Sicuri anche gli scommettitori, l’87% ha puntato sulla vittoria dei bianconeri.

La Roma, dopo l’ottimo risultato in Europa League, vuole dimenticare in fretta il passo falso con l’Atalanta e il match casalingo con il Pescara sembra la giusta occasione. I giallorossi all’Olimpico non conoscono ostacoli e la vittoria è a 1.18. L’impresa abruzzese vale 15 volte la posta, alta anche la quota sul pareggio a 7.50. Dopo lo show in Europa League, Dzeko lascera? probabilmente il segno anche in questa gara, il suo gol e? a 1.65 e come primo marcatore e? a 4. A inseguire la Juventus c’e? anche il Milan, che va sul campo di un Empoli in grande difficolta?. Facile pronosticare la vittoria dei rossoneri, offerta a 2, vale il doppio quella dei toscani, a 4, mentre il pareggio e? a 3.35. Nelle otto gare disputate al Castellani tra Empoli e Milan il gol dei padroni di casa c'e? stato in ben sei occasioni, stavolta e? proposto a 1.45.

La Lazio e? tra le sorprese della stagione, la squadra di Inzaghi vive un momento magico e il pronostico per il match in casa del Palermo e? a tinte biancocelesti: Lazio vincente a 1.65, i siciliani in questo campionato non hanno ancora conquistato un punto davanti al proprio pubblico, il segno 1 e? a 5.30, a 3.90 la X. Immobile e? la punta di diamante dei biancocelesti, il suo decimo gol al Barbera vale 2.25, la sua prima marcatura vale 4. IL big match di giornata e? Inter – Fiorentina, entrambe sono reduci dalle fatiche europee ed entrambe hanno perso, con i nerazzurri che hanno persino abbandonato la competizione. L’Inter cerca la prima vittoria con Pioli sulla panchina e il pronostico e? dalla sua: il segno 1 vale 2, la viola e? data vincente a 3.85, a 3.40 il pareggio. Tutta da seguire la sfida in attacco tra Icardi e Kalinic: il gol dell’argentino e? a 2.10, quello dell’attaccante viola a 2.75. Gli scommettitori di Sisal Matchpoint si schierano con la squadra di Pioli, l’85% ha giocato il segno 1, solo il 5% crede nella vittoria dei toscani a San Siro. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password