Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:10

Calcio

17/04/2018 | 13:06

Serie A: Fiorentina-Lazio, il 40% degli scommettitori Sisal Matchpoint dice «X»

facebook twitter pinterest
serie a matchpoint

ROMA – La Juventus si e? portata a + 6 sul Napoli e sembra sempre piu? vicina alla conquista del suo settimo scudetto consecutivo. Prima dello scontro diretto – probabilmente l’ultima chiamata per il Napoli - nel turno infrasettimanale i bianconeri vanno a Crotone mentre gli azzurri ospitano l’Udinese. Sulla carta non c’e? storia, ma attenzione perche? i calabresi e i friulani sono invischiati in una lotta salvezza piu? accesa che mai. Il pronostico di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, e? pero? a senso unico: Juventus in discesa all’Ezio Scida, vincente a 1.30, si sale a ben 11 volte la posta per l’impresa dei padroni di casa. Quote simili per il match al San Paolo, il Napoli e? nettamente avanti, a 1.16, l’Udinese ha rimediato 9 sconfitte consecutive e la decima sembra inevitabile, con il segno 2 a 18 volte la posta.
L'incontro piu? atteso di questo turno infrasettimanale si gioca al Franchi ed e? tra Fiorentina e Lazio. Le squadre sono separate da 10 punti di distanza, un divario che non si vede nelle quote per il match. La viola infatti, e? imbattuta da 8 giornate ed in piena corsa per l’Europa League. I biancocelesti pero?, non possono perdere punti preziosi nella lotta Champions. Gara equilibrata, avanti la Lazio a 2.50, i toscani inseguono a 2.80, il pareggio e? a 3.40. La Fiorentina ha subito un solo goal in oltre 630 minuti di gioco, stavolta pero? se la vedra? con il secondo miglior attacco del campionato e infatti la rete biancoceleste vale appena 1.21. A secco nel derby, Immobile punta alla vittoria del titolo di capocannoniere, il suo goal e? offerto a 2.25, combinato al segno 2 sale a 4.50. Tra gli uomini di Pioli, il piu? pericoloso e? Chiesa, la sua marcatura e? a 3.50. Per il 40% degli scommettitori la sfida finira? in pareggio, il 39% crede in una vittoria della Lazio, il 21% della viola.
A Roma arriva un Genoa che non perde da 4 giornate e con la salvezza in pugno. Le quote favoriscono nettamente i giallorossi, pronti a difendere il terzo posto. Il segno 1 e? a 1.43, a 7.50 il successo dei rossoblu?. I liguri non segnano da 7 gare fuori casa e hanno il secondo peggior attacco della lega. Difficile impensierire Allison, la vittoria della Roma senza subire reti e? a 2.17.
Nel derby romano della scorsa giornata, Milinkovic Savic e? andato vicino a una clamorosa rete da oltre meta? campo. Con le Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint si puo? puntare sulla possibilita? che qualcuno ci riesca in questa giornata: un goal da oltre meta? campo vale 33. RED/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password