Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

26/10/2018 | 13:30

Serie A, la Juve può riprendere il largo: su Sisal Matchpoint a 1,25 la vittoria sull’Empoli

facebook twitter pinterest
serie a matchpoint

ROMA – La Juventus, dopo l’inaspettato pareggio con il Genoa, vuole riprendere la scalata scudetto da Empoli. L’occasione per prendere il largo è ghiottissima, visti i contemporanei impegni del Napoli con la Roma e dell’Inter con la Lazio. Difficile che la Juventus fallisca due impegni di fila in campionato, in più i bianconeri in trasferta sono imbattuti da ben 17 partite. Il pronostico di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, è dunque nettamente sbilanciato a favore dei bianconeri, a 1.25, si sale a 12.00 per la vittoria dei toscani, il pareggio è a 6.00. Dello stesso parere anche gli scommettitori, 9 su 10 hanno giocato il segno 1. La Juventus è la squadra che ha segnato piu? reti nella prima mezz'ora di gioco in questo campionato, al contrario l'Empoli è quella che ha concesso più gol nel primo quarto d'ora: la rete nei primi 15 minuti è a 2.68, quella dal 16esimo alla mezz’ora vale 3.90.

Dopo le sconfitte con Inter in campionato e Real Betis in Europa League, il Milan ha urgenza di vincere. I rossoneri ospitano la Sampdoria che, al contrario, è in serie positiva da tre gare, tuttavia a San Siro i blucerchiati hanno il pronostico contro: avanti il Milan, a 1.55, il blitz dei genovesi è a 6.25, a 4.10 il pareggio. La difesa è il tasto dolente della squadra di Gattuso, ha incassato gol in tutte le ultime 14 partite di campionato. La rete ospite è duqnue probabile, a 1.55. Il momento negativo della squadra si riflette anche in quello no di Higuain, a cui manca il gol da 4 gare in campionato. Il digiuno potrebbe interrompersi con i blucerchiati, la sua rete nel match è a 1.75, sale a 7.50 se combinata all’assist di Suso.

La domenica si chiude con il big match Napoli – Roma. Gli azzurri si sono portati a -4 dalla Juventus e hanno sfiorato l’impresa in Champions League, contro il Psg al Parco dei Principi. La sensazione è che gli azzurri stiano acquistando sempre più consapevolezza, cosa che non si può dire della Roma, molto altalenante: reduci dal brutto ko contro la Spal all’Olimpico, i giallorossi sono già in ritardo in classifica. Nelle ultime due sfide a Napoli hanno vinto i capitolini, ma per i bookmaker stavolta avrà la meglio la squadra di Ancelotti, a 1.80, il successo giallorosso è a 4.25, divisione della posta a 3.85. Dalla parte dei campani anche gli scommettitori, l’83% ha puntato sul segno 1. Sotto porta si sfidano Mertens e Dzeko, chi segnerà di più? Favorito l’azzurro, a 3.00, a 4.00 il giallorosso, il segno X tra i due è a 1.90. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password