Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/05/2018 alle ore 09:14

Calcio

27/10/2017 | 12:59

Serie A Milan – Juventus: su Sisal Matchpoint il big match è dei bianconeri, a 1.95

facebook twitter google pinterest
serie a miilan juventus scommesse

ROMA – Milan e Juventus alzano il sipario sull’11ª giornata di campionato. La posta in palio e? alta per entrambe, la Juve non può perdere altro terreno dalla vetta, mentre sponda rossonera la gara e? decisiva per le sorti di Montella. Il pronostico di Sisal Matchpoint e? però a senso unico, i bianconeri sbancheranno la Scala del Calcio, a 1.95, per la vittoria del Milan si sale a 4, il pareggio vale 3.50. Anche gli scommettitori sono certi della vittoria juventina, 8 su 10 hanno giocato il segno 1. In attacco Montella sembra aver trovato la quadratura con Suso e, con la difesa bianconera che subisce goal da 6 partite, lo spagnolo è dato a referto a 4.50. Higuain può scrivere un pezzo di storia, segnando ai rossoneri arriverebbe a quota 100 in serie A: il centesimo goal del Pipita è a 2.50. In ogni caso, considerando il doppio poker rifilato dalle due contendenti a Chievo e Spal nell’infrasettimanale, ci sarà da divertirsi: l’Over 2.50 è a 1.85.
Il Napoli tifera? Milan per qualche ora e, dopo, dovra? vincere al San Paolo con il Sassuolo. Impresa decisamente alla portata degli azzurri, vincenti a un irrisorio 1.15 contro il 17 dei neroverdi. La Roma ospita il Bologna e le chance di allungare la serie positiva sono alte: giallorossi nettamente avanti, a 1.25, l’impresa rossoblu all’Olimpico vale ben 12 volte la posta, alta anche la quota per il segno X, a 6. La Lazio va a Benevento e, sulla carta, i biancocelesti dovrebbero dilagare contro i campani, che detengono il record di 10 sconfitte in 10 gare in Serie A. La vittoria della Lazio è a 1.30, il segno 2 combinato all’over 3.50 e? a 2.46. La possibilità che Le Streghe trovino la loro prima vittoria è data a 10.
La Fiorentina ha iniziato a prendere il ritmo-campionato, con il Crotone, la 4° vittoria consecutiva della viola è a 1.62. Contro la Roma però, i calabresi non hanno sfigurato e lo Scida non è uno stadio semplice: nonostante ciò, la vittoria dei rossoblu è a 5.50 mentre il pareggio vale 4. Più incerta Udinese – Atalanta, con i bianconeri rinvigoriti dall’ultima vittoria con il Sassuolo e i nerazzurri sempre in forma. Quote vicine, il segno 1 è a 3.75, a 2 la vittoria bergamasca. La Sampdoria ha vinto 4 gare su 4 in campionato in casa, la quinta sembra vicina, a 1.90, contro il Chievo Verona, a 4.25. Sicuri anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, l’85% ha puntato sulla vittoria doriana. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password