Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 13:02

Calcio

12/05/2022 | 13:35

Serie A, per il Milan punti decisivi contro l'Atalanta: «1» a 1,74 su Betaland

facebook twitter pinterest
serie a milan atalanta inter cagliari roma venezia lazio juventus fiorentina sampdoria napoli genoa salernitana empoli spezia udinese

ROMA - Dopo la finale di Coppa Italia vinta dall’Inter contro la Juventus, torna la Serie A, per un finale di stagione bollente, visto che tanto deve essere ancora stabilito. Domenica 15 maggio il Milan potrebbe far festa, anche se un eventuale successo contro l’Atalanta potrebbe non bastare. Sulla lavagna scommesse di Betaland i rossoneri sono avanti a quota 1,74, per un pareggio che vale 4,00 volte la posta e il segno 2 che sarebbe benedetto dall’Inter e che è proposto a quota 4,10.

Sulla carta appare più agevole il compito dell’Inter, che alle 20:45 giocherà conoscendo il risultato di Milan-Atalanta e in caso di stop dei rossoneri potrebbe addirittura puntare al sorpasso. Esaltati dal successo di Coppa gli uomini di Inzaghi se la dovranno vedere con una squadra altrettanto motivata, il Cagliari, in piena lotta per non retrocedere: le quote danno l’Inter avanti a 1,39, mentre sono più alte le offerte per il pareggio a 5,30 e per il successo dei sardi a 6,50.

Passando alla zona Coppe la Roma sfida un Venezia ancora vivo, ma i giallorossi vogliono i tre punti prima della finale di Conference League e dell’ultima giornata contro il Torino e all’Olimpico Mourinho e i suoi sono avanti a 1,25. Detto del complicato turno dell’Atalanta, la Lazio è la squadra più vicina all’ingresso per l’Europa League ma deve battere la Juventus a Torino, dove i bianconeri sono favoriti a quota 2,20, contro la proposta di 3,10 per i biancocelesti.

Rilanciata dalla vittoria contro la Roma, la Fiorentina si gioca molto in casa della Sampdoria, con il segno 2 che sfiora il raddoppio (quota 1,99). Il Genoa si gioca molto a Napoli, ma i tre punti allo Stadio Maradona sono proposti a 4,00 volte la posta, mentre sulle ali dell’entusiasmo la Salernitana può battere l’Empoli: in questo caso il segno 2 pagherebbe 2,00. Lo Spezia non è salvo e a Udine rischia la quinta sconfitta di fila, visto che i bianconeri sono favoriti a quota 1,83, contro il successo dei liguri a 3,95.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr : Milan Autore Maarten Van Damme CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password