Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/10/2022 alle ore 19:00

Calcio

28/04/2022 | 13:20

Serie A, il Milan torna favorito per lo Scudetto: rossoneri campioni d'Italia a 1,80 su Betaland

facebook twitter pinterest
serie a milan inter juventus napoli roma lazio fiorentina bologna sassuolo venezia

ROMA - La sera del possibile sorpasso si è trasformata in una notte da dimenticare al più presto per l’Inter, battuta in casa del Bologna e sotto di due punti in classifica rispetto al Milan. In un finale di campionato che non concede più errori i rossoneri di Pioli ora sono davanti sulla lavagna scommesse antepost di Betaland e si giocano campioni d'Italia a 1,80, mentre l'Inter passa da essere la favorita a quota 1,35 a seconda opzione a 1,95. Non si escludono i miracoli e per ora altre due squadre sono ancora in gioco: il Napoli è proposto a 150, la Juventus è a 300.

In zona retrocessione torna a sperare la Salernitana, terzultima grazie a tre vittorie di fila, anche se i campani sono ancora a rischio: il Venezia è ultimo con 22 punti e la retrocessione è bancata a 1,05, Genoa e Salernitana hanno 25 punti, ma i campani devono recuperare un'altra partita. Per ora i liguri rischiano di più a 1,25, mentre la formazione di Nicola è proposta a 1,55. Tremano il Cagliari a 2,25 e la Sampdoria a 2,50.

In vista della prossima giornata, la trentacinquesima, sabato ci sarà un derby particolarmente caldo tra Sampdoria e Genoa, con i blucerchiati avanti a quota 2,60 a Marassi. Milan-Fiorentina vede i rossoneri favoriti a 1,65, così come l'Inter ha dalla sua i pronostici della vigilia in casa dell'Udinese per un segno 2 a 1,55. La Lazio cerca punti contro lo Spezia ma ormai non si può dare nulla per scontato e la squadra di Sarri si gioca a 1,68, mentre la Roma dopo la gara con il Leicester affronta il Bologna, che si esalta contro le big. I giallorossi si giocano comunque vincenti a 1,43. Il Napoli deve ritrovare la vittoria e contro il Sassuolo è proposto a 1,47 mentre la Juventus ha sulla carta il compito più facile, al punto che il segno 1 contro il Venezia viaggia sotto quota 1,20.

RED/Agipro

Foto Credits Flickr : Milan Autore Maarten Van Damme CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password